Anno fine 2007?! A giudicare dalla targa potrebbe essere..
Tra l'altro sembra che anche la tua sia affetta dal mio stesso problema, il bigliettino del parcheggio caduto sul numero telaio in fondo al parabrezza

giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs ha scritto:Bella! Hanno cambiato la mascherina anteriore con quella stile D4, cosa che sarei tentato di fare anche io![]()
Anno fine 2007?! A giudicare dalla targa potrebbe essere..
Tra l'altro sembra che anche la tua sia affetta dal mio stesso problema, il bigliettino del parcheggio caduto sul numero telaio in fondo al parabrezzain un anno non sono ancora riuscito a toglierlo!! Qualcuno mi aiuti
davideadesso ha scritto:Ahahaha incredibile, è un difetto del cruscotto del d3/4...
Hai provato con un aspirapolvere potente e beccuccio piccolo? O con la lama di un cutter?
proverò! giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........

giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
davideadesso ha scritto:Ahahaha incredibile, è un difetto del cruscotto del d3/4...
Hai provato con un aspirapolvere potente e beccuccio piccolo? O con la lama di un cutter?

221068 ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:E vabbè Domenico.....devi avere un po' di pazienza con me....dovrò farci l'abitudine....![]()
Tranquillo mattia l importante che piace a me

Visitano il forum: Michetta e 38 ospiti