221068 ha scritto:EDB-TD5 ha scritto:Basta co' sti D3 ...torniamo ai D2 ...![]()
![]()
Tra un pò avrai un altro d2 grigio nel tuo gruppo.
Già visto Domenico...anzi lo devo provare
221068 ha scritto:EDB-TD5 ha scritto:Basta co' sti D3 ...torniamo ai D2 ...![]()
![]()
Tra un pò avrai un altro d2 grigio nel tuo gruppo.
Babbano ha scritto:Ciao edb. Mi sembra di vedere dalla foto che hai le Federal mt . Come ti trovi sulla neve?
EDB-TD5 ha scritto:Babbano ha scritto:Ciao edb. Mi sembra di vedere dalla foto che hai le Federal mt . Come ti trovi sulla neve?
Yes solo loro...calcola che sono un po' consumate e sono andate strabene...sulla neve un po' fresca!!!
221068 ha scritto:La nuova arrivata
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Babbano ha scritto:EDB-TD5 ha scritto:Babbano ha scritto:Ciao edb. Mi sembra di vedere dalla foto che hai le Federal mt . Come ti trovi sulla neve?
Yes solo loro...calcola che sono un po' consumate e sono andate strabene...sulla neve un po' fresca!!!
Io sulla neve battuta e ghiacciata mi sono cag.to addosso. Sulla fresca niente di eccezionale. E dire che nella neve mi son sempre sentito "sicuro"
Bah, forse perché ormai le mie son vecchie e quasi alla fine
taeniura74 ha scritto:221068 ha scritto:La nuova arrivata
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
![]()

giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
carriolon ha scritto:Un pò di neve, qui da noi bisogna accontentarsi di 7-8 cm
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Visitano il forum: Michetta e 38 ospiti