Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fiamma94 ha scritto:Hai messo le posizione anche sotto ??

pipippo91 ha scritto:
.....coming soon
giove2 ha scritto:Se qualcosa ti piace fallo, domani potresti no avere più tempo di farlo.
renatoberto ha scritto:pipippo91 ha scritto:
.....coming soon
Molto bello senza luci targa... E gli amici vestiti di blu con la riga rossa che dicono?![]()
![]()

pipippo91 ha scritto:fiamma94 ha scritto:Hai messo le posizione anche sotto ??
Yeah! Ho piccoli aggiornamenti da mostrarvi a breve!

fiamma94 ha scritto:pipippo91 ha scritto:fiamma94 ha scritto:Hai messo le posizione anche sotto ??
Yeah! Ho piccoli aggiornamenti da mostrarvi a breve!
Volevo farlo anche io .. ma poi ho detto .. e se mi servissero veramente i retronebbia ?
Però ora che vedo te .. mi fermo con le mie 8 luci di posizione anteriori e lavoro sul posteriore

fiamma94 ha scritto:Volevo farlo anche io .. ma poi ho detto .. e se mi servissero veramente i retronebbia ?
mattia.ghigo ha scritto:Era la stessa cosa che ho pensato io....
Ma Pippo c'ha i 4 fari tondi del Def piantati nei montanti angolari (un tempo non aveva proprio luci nel paraurti lui) e quindi ora, aggiungendo quelle vere...si è potuto permettere di gestirle a fantasia come meglio credeva...essendo "in più" diciamo.![]()
Fiamma, fin tanto che non "aggiungerai" luci anche dietro...quella modifica sarà dura da fare....
francesco76 ha scritto:Non è che abbia capito bene di cosa parlate
...........
Ma aggiungere dei faretti sulla grondina, lato portellone?
Sono belli, economici e fanno il loro sporco lavoro.
...........
Sidestick72 ha scritto:Tutto questo perchè ê invidioso che il Disco3 ha le doppie posizioni di serie![]()
![]()

mattia.ghigo ha scritto: [...]usando i faretti bianco/rosso del restyling ha pensato di raddoppiare la retro [...]

Dolx89 ha scritto:Ma scusate... mi spiegate il senso di trasformare i mezzi in alberi di natale? Con trentordici posizioni anteriori e millanta luci di stop? Boh non capisco davvero... un senso è aggiungere due faretti o una barra a led per illuminare meglio quando si è al buio magari a fare campo in mezzo al bosco... fermo restando che ognuno è libero di divertirsi come gli garba eh...

Dolx89 ha scritto:Ma scusate... mi spiegate il senso di trasformare i mezzi in alberi di natale? Con trentordici posizioni anteriori e millanta luci di stop? Boh non capisco davvero... un senso è aggiungere due faretti o una barra a led per illuminare meglio quando si è al buio magari a fare campo in mezzo al bosco... fermo restando che ognuno è libero di divertirsi come gli garba eh...
mattia.ghigo ha scritto:Francé....bisogna mettersi a fare parole crociate noi!!![]()
E' l'unico modo per mantenere in allenamento l'unico neurone zoppo che ci è rimasto...a questa età!!![]()
![]()
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti