mattia.ghigo ha scritto:fiamma94 ha scritto:Ghigo .. cambia tutto .. e' la seconda volta che rimani a piedi così
Una volta zio dante e una volta alessio ..
Comunque io monto i TF Da 3/4 anni e non ho avuto problemi
Riprendo il suggerimento di Fiamma e chiedo a tutti un consiglio.
Impianto freni con 6 anni di vita, circa.
Dopo l'accaduto...cosa mi consigliate di fare?
Cambiare tutti i tubi freno con un kit +5 nuovo (e vi chiedo allora...quale marca?).![]()
Cambiare solo gli anteriori con una coppia nuova +5.
Montare all'anteriore tubi freno originali, considerando che con un +5 con ACE....i tubi anteriori non dovrebbero comunque venir stirati a morte.

quello_là ha scritto:Tra l'altro, ogni auto ha un freno di emergenza, nel vostro caso qual'è?
mattia.ghigo ha scritto:Lavala subito, eh!!![]()
Guai a sporcarla!!
Tfnicco ha scritto:.. con i miei problemini ancora da risolvere...
1) un "clonck" proveniente dal sottoscocca che si crea quando il peso si sposta da sinistra a destra e viceversa, quindi nelle curve negli zig zag ecc..come se appunto qualcosa sotto sbattesse da una parte all'altra
.. ancora non ho capito se sia la marmitta che esce dalla sua postazione o altro.. ma credo di essere troppo ottimista pensando marmitta.
2) l'auto vibra dai 1600 giri fino ai 2000 circa in tutte le marcie ( almeno io ci ho fatto particolarmente caso in terza-quarta-quinta), vibra intorno ai 100 orari, mentre smette sui 110/120 km/h e ri-vibra particolarmente sopra i 140 .
Non so se possa essere qualche supporto ( cambio? Motore?), l'albero o ....... mah.......
DanteCruciani ha scritto:Per il clonck RBX101181 [ NON ] lubrificare assolutamente durante il montaggio.

Tfnicco ha scritto:Watt??? Ace??? Ma che ca770 di macchina ho comprato???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vibrazioni specie nelle marcie alte... non sò se perchè nelle basse non ha nemmeno "il tempo" di vibrare che ho già cambiato.
Da dove viene la vibrazione di preciso non si capisce perchè si sente bene dai sedili, vedo vibrare il volante e l'acqua nel portabicchieri ... ovviamente su asfalto liscio!![]()
Il clonck proviene ESCLUSIVAMENTE quando faccio zig zag dove il peso della barra ??? della marmitta??? o di non sò cosa poggia sul lato opposto di dove era e appoggiandosi fa: clonck .... curvo nel lato opposto e l'oggetto misterioso appoggiandosi dall'altro lato lo rifà.
Sotto scocca, sembrerebbe ad orecchio zona centrale .... sicuramente non anteriore.
mattia.ghigo ha scritto:Nicco....apri un post dedicato...con un paio di foto della tua....e delle magagne...così ci concentriamo tutti su quello, dai....![]()
Senza incasinare questo che in realtà sarebbe dedicato alle foto e brevi discorsi annessi...
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti