Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

DanteCruciani ha scritto:ooooohhhhhhh calma calma Fabio che il Td5 c'è anche con i fari da uomo
DanteCruciani ha scritto:ooooohhhhhhh calma calma Fabio che il Td5 c'è anche con i fari da uomo

mattia.ghigo ha scritto:DanteCruciani ha scritto:ooooohhhhhhh calma calma Fabio che il Td5 c'è anche con i fari da uomo
Ale...in qualche modo...devono dimostrare la loro "virilità"...![]()
Molti di loro, poi, hanno comprato il 4x4 per fare fuoristrada...quindi....sono maschi alfa!![]()
Decio82 ha scritto:Solo esternamente.....allora sono stati scartati con carta fine e poi 2 mani di trasparente....ormai ce ero sul pezzo ho dato il trasparente anche al baffo sotto....in teoria sono eterni....e lo stesso trasparente che si usa sulla carrozzeria....sul Disco si fa molto bene data la semplicità di smontaggio
Ci vuole favorire mi fa un fischio...dalla mattina alla sera sono pronti![]()
![]()
![]()
fntmra ha scritto:Decio82 ha scritto:Solo esternamente.....allora sono stati scartati con carta fine e poi 2 mani di trasparente....ormai ce ero sul pezzo ho dato il trasparente anche al baffo sotto....in teoria sono eterni....e lo stesso trasparente che si usa sulla carrozzeria....sul Disco si fa molto bene data la semplicità di smontaggio
Ci vuole favorire mi fa un fischio...dalla mattina alla sera sono pronti![]()
![]()
![]()
carta abrasiva? fine quanto?
Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti