giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs ha scritto:davideadesso ha scritto:Ahahaha incredibile, è un difetto del cruscotto del d3/4...
Hai provato con un aspirapolvere potente e beccuccio piccolo? O con la lama di un cutter?
Ho provato con un po' di arnesi del mestiere (tra cui bisturi, spatole ecc) e anche con aria compressa.. Effettivamente non ci avevo pensato di provare ad aspirarliproverò!
Inviato dal mio Asus Zenfone 2

giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
davideadesso ha scritto:evvaiiiii, ti sei giocato i numeri del tagliandino del parcheggio?![]()
era rotto il parabrezza? l'hai messo termico?
mig racing ha scritto:Peccato che non ci siano gomme cattive per quella macchina,fanno veramente la differenza....
ilcarbu ha scritto:io dopo aver visto dal vivo quello Termico, non lo metterei..... tutte quelle righine invisibili ma percettibili mi danno ai nervi.....![]()
![]()
![]()
MatteoBurxs ha scritto:mig racing ha scritto:Peccato che non ci siano gomme cattive per quella macchina,fanno veramente la differenza....
Sui 17" omologando qualcosa c'è, certo non metti le extreme (anche se penso che qualcosa in quelle misure trovi a che sulle ricoperte)!
Io mi accontenterò di una buona All Terrain nella mia misura attuale in modo da mantenere una buona polivalenza visto l'uso che ne faccio!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ilcarbu ha scritto:davideadesso ha scritto:evvaiiiii, ti sei giocato i numeri del tagliandino del parcheggio?![]()
era rotto il parabrezza? l'hai messo termico?
io dopo aver visto dal vivo quello Termico, non lo metterei..... tutte quelle righine invisibili ma percettibili mi danno ai nervi.....![]()
![]()
![]()
sara comodo senza niente da dire .. ma quelle righe .. potevano trovare un altro sistema 
ilcarbu ha scritto:MatteoBurxs ha scritto:mig racing ha scritto:Peccato che non ci siano gomme cattive per quella macchina,fanno veramente la differenza....
Sui 17" omologando qualcosa c'è, certo non metti le extreme (anche se penso che qualcosa in quelle misure trovi a che sulle ricoperte)!
Io mi accontenterò di una buona All Terrain nella mia misura attuale in modo da mantenere una buona polivalenza visto l'uso che ne faccio!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
E poi basta omologare no? Io con la 265/65r17 omologata in Q, mi son messo le Cooper ST Maxx.... da fuoristrada nudo e crudo andrò su delle Tagom Country Trac, o volendo rimanere sul non ricoperto le BF KM02
....anche con le 245/70r17 Q omologabili ci sono interessanti alternative.....![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
mattia.ghigo ha scritto:La faccenda del parabrezza termico...è come l'ACE!![]()
![]()
Chi non ce l'ha...lo trova inutile, fastidioso....superfluo.
Chi ce l'ha...non può più farne a meno.

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti