Theater ha scritto:...questi ti chiamano ancora ???...
Devo dire che sono diversi lustri che non mi vengono più a trovare.
Forse si sono stufati o semplicemente sono andati in pensione e non sono stati più rimpiazzati.
Boh, meglio così!
A tal proposito non ricordo se ho già raccontato un aneddoto in merito.
Comunque "repetita iuvant"!
Non espongo i fatti così bene come il nostro romanziere informatico Francesco76, il Maestro, ma ci provo lo stesso.
Ad Ottobre scorso me ne vado in altura, per altri motivi etiltradizionali, e non avendo concluso niente mi metto affianco ad un ameno sgabiozzo con un anonimo ponte ripetitore radio all'interno.
Non era la prima volta che ci andavo, anzi, essendo quello più velocemente raggiungibile, ci andavo molto spesso.
Il posto non è strategico ma mi offre un buon corridoio verso la costa adriatica.
Ci trovo sempre qualcuno in frequenza e ci scambio volentieri quattro chiacchiere essendo ad una distanza in linea d'aria di una sessantina di chilometri.
Chiaramente oltre all'antenna che monto alla bisogna, una Ringo, accendo sempre la mia "fornacella" da un centinaio di Wattes tanto per essere un po più comprensibile.
Ora, devo dire che ho dimenticato dire una cosa, il mio amplificatore Mosfet genera una serie di spurie a profusione che risento addirittura dentro i semiassi!
Fino a quel giorno avevo dimenticato questo piccolo ed insignificante particolare.
Comunque mentre mi stavo divertendo a dire una marea di c@zz@te mi affianca un L200 Mitsubishi Targato VVF.
Devo dire che il Maestro dell'eloquio Francesco76 avrebbe ben descritto con parole adeguate le colorite metafore che i simpatici abitanti dell'L200 mi hanno rivolto.
Ma io sono Abusivo e vi dovete accontentare del mio limitato vocabolario!
Non ho ben capito cosa mi hanno detto mentre smontavo la "baracca" ma mi ritengo molto fortunato se in quella occasione mi sono sentito dire una serie di sproloqui e basta!
La prossima volta voglio provare a montare l'antenna direttamente sul loro traliccio!