Scommetto...che la targa è ZA 767 VT!!!
Come sono bravo, eh!!!
Pensate.....tutto questo...nonostante i tentativi del rivenditore di coprire la targa....con un'operazione "da professionisti"...inutile dirlo!
mattia.ghigo ha scritto:Sono un indovino!!![]()
![]()
Come sono bravo, eh!!!![]()
Pensate.....tutto questo...nonostante i tentativi del rivenditore di coprire la targa....con un'operazione "da professionisti"...inutile dirlo!![]()
![]()
![]()
![]()
R4000 ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:Sono un indovino!!![]()
![]()
Come sono bravo, eh!!!![]()
Pensate.....tutto questo...nonostante i tentativi del rivenditore di coprire la targa....con un'operazione "da professionisti"...inutile dirlo!![]()
![]()
![]()
![]()
pensavo fossi preparato solo su D2...
mattia.ghigo ha scritto:Quando l'ho voluta prendere anni fa...prima sono andato all'Ikea...ho controllato che nel parcheggio sotterraneo ci potesse entrare...e poi mi sono deciso ad acquistarla.![]()
Perchè...scusate...qui sul forum...c'è gente che ha comprato una LR per farci davvero fuoristrada?![]()

. Giro in Valsusa di ieri

giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
ricky926 ha scritto:Qualche foto del mio disco prima di dargli fuoco per le solite infiltrazioni d'acqua. Giro in Valsusa di ieri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Richy ha scritto:ricky926 ha scritto:Qualche foto del mio disco prima di dargli fuoco per le solite infiltrazioni d'acqua. Giro in Valsusa di ieri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao che misura di gomme monti ?

giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Visitano il forum: AGRI78 e 127 ospiti