Bella esperienza.
La prossima vengo defender-munito però!

bobland ha scritto:Bellissimo !!!!sia il montaggio che la musica!!!bello bello bello!!!!!
Freddy82 ha scritto:...Vedetevelo nella pagina youtube e non nell'anteprima qui nel riquadro piccolo nel forum!...
francesco76 ha scritto:Mamma che invidia...
bobland ha scritto:Anch'io ho avuto problemi ma con il tablet(mi diceva video inesistente),poi sono andato al PC e lo ha aperto subito ma non saprei spiegarti il perché!
bobland ha scritto:Bellissimo !!!!sia il montaggio che la musica!!!bello bello bello!!!!!
Abusivo ha scritto:Federì, ti manca solo la parola!
Me lo sono visto a tutto schermo, spettacolare!
C'è anche Bronco gommatocaciottato!
Sono curioso di vedere come è venuto il tutorial.
Freddy82 ha scritto:...Penso sia la famosa questione dei Copyright...
Freddy82 ha scritto:...Il tutorial è in lavorazione, c'è un sottofondo di voci peggio in curva nord allo stadio!!
TizianoL ha scritto:Io sto a posto e ho....
Abusivo ha scritto:......oggi Bronco ha fatto un brutto rumore al posteriore.
Speriamo sia niente di grave!
Abusivo ha scritto:Tutti Invitati la prossima volta:
LuckyBoy, Brunobis, Birrone...
birrone ha scritto:Abusivo ha scritto:Tutti Invitati la prossima volta:
LuckyBoy, Brunobis, Birrone...
Voglia di esserci al 100%, possibilità tecnica... un po' meno![]()
Poi dipende anche dal periodo, fino al 9 luglio sono preso con l'organizzazione del Val Varaita Alps Trophy
Ciao.
Mauro
francesco76 ha scritto:Appena finito di vedere il video di Freddy82.
Complimenti, veramente bello.
La parte più bella è quella relativa alla salagiochi.
Vi immagino, con tutto il rispetto, come dei bambini pacioccosi e sorridenti tutti intenti a divertirsi sulle giostre!!!
inutile dire...............invidia!!!!
BobbyCan che misura di pneumatici monti?
BobbyCan ha scritto:Ciao Francesco,sono 235/85/16 le monto per i raduni,poi ho le solite 235/70/16 su altri cerchi sia da strada che off.
BobbyCan ha scritto:Ciao Francesco,sono 235/85/16 le monto per i raduni,poi ho le solite 235/70/16 su altri cerchi sia da strada che off.
christianb ha scritto:bello il video sembrano strade fattibili anche col freelander....rialzato che dite?
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti