si tagliato un po la carrozzeria dietro, anche perchè presentava una brutta corrosione di ruggine, quindi l'ho fatto senza timori

Lubo ha scritto:attualmente ho montato delle 235\85 ma verranno rimpiazzate da 4 bfg a\t 285![]()
Matti82 ha scritto:Ciao a tutti.. mi presento ufficialmente nella parte Discovery dopo anni di Defender, prima Puma, poi Td5.
Preso da una settimana il D3.
Primo girettino in sterrato.
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Vituperio ha scritto:Lubo ha scritto:attualmente ho montato delle 235\85 ma verranno rimpiazzate da 4 bfg a\t 285![]()
ci girano bene senza toccare da nessuna parte? hai alzato un po la macchina immagino... a me hanno detto che occorre alzare almeno 5 cm meglio 8 e tagliare parecchio i passaruota, i tuoi sembrano intatti invece.
per le 285 invece devi lavorare parecchio mi sa
un mio amico ne ha una uguale, sto facendo praticamente la gemella Matti82 ha scritto:Grazie ragazzi! Sì son rimasto sul grigio.. ormai son abbonato!![]()
I cerchi son belli, sono 19" e purtroppo monta gomme di spalla un po' più bassina (255/55-19), per l'or non son troppo indicati..
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Matti82 ha scritto:Grazie ragazzi! Sì son rimasto sul grigio.. ormai son abbonato!![]()
I cerchi son belli, sono 19" e purtroppo monta gomme di spalla un po' più bassina (255/55-19), per l'or non son troppo indicati..

Volterra, bellissima. C'ero a febbraioNessuno ha scritto:Ceccotd5 ha scritto:io sono sempre dalle tue parti,sono di PoggibonsiNessuno ha scritto:Ceccotd5 ha scritto:quest'anno si va a giro con la tArga prova vicino casa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..e però ditelo quando siete dalle mie parti!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cappero! Non lo sapevo....io abito un pò più in su del cerchio...
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
davideadesso ha scritto:
Inviato dal mio cellu
utilizzando PatataTalk
che gomma e' ?davideadesso ha scritto:
Inviato dal mio cellu
utilizzando PatataTalk
fiamma94 ha scritto:che gomma e' ?
mattia.ghigo ha scritto:fiamma94 ha scritto:che gomma e' ?
Cooper Zeon!
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti