Africaland • Leggi argomento - 2° raduno landers in Lomellina

2° raduno landers in Lomellina

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 13/05/2015, 9:51

Appello: se qualcuno mi riesce a postare qui o mandare alla mia mail (m punto brustia chiocciola libero punto it) una foto del mio 88 in azione gliene sarei molto grato.
Ne ho a centinaia ma sempre scattate da me e pertanto a veicolo fermo... Sono tutte uguali...
michele2
Avatar utente
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 18/12/2006, 9:14
Località: Lago Maggiore

Messaggioil 13/05/2015, 12:11

michele2 ha scritto:Appello: se qualcuno mi riesce a postare qui o mandare alla mia mail (m punto brustia chiocciola libero punto it) una foto del mio 88 in azione gliene sarei molto grato.
Ne ho a centinaia ma sempre scattate da me e pertanto a veicolo fermo... Sono tutte uguali...


Mandata mail

Saluti, Marco
Grandi poteri danno grandi responsabilità ...
Scabo
Avatar utente
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 30/04/2012, 10:15
Località: Voghera pv

Messaggioil 13/05/2015, 16:39

Scabo ha scritto:
michele2 ha scritto:Appello: se qualcuno mi riesce a postare qui o mandare alla mia mail (m punto brustia chiocciola libero punto it) una foto del mio 88 in azione gliene sarei molto grato.
Ne ho a centinaia ma sempre scattate da me e pertanto a veicolo fermo... Sono tutte uguali...


Mandata mail

Saluti, Marco


Ricevuta, grazie mille
michele2
Avatar utente
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 18/12/2006, 9:14
Località: Lago Maggiore

Messaggioil 20/05/2015, 16:16

Ciao MICHELE leggi mp
UN UOMO CHE AMA IL SUO PAESE NON HA BISOGNO DI UNA SCORTA ( SANDRO PERTINI )
MASAI
samai
Avatar utente
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 10/11/2010, 11:15
Località: AMBRUSENGH (AL)

Messaggioil 20/05/2015, 17:02

Con ritardo ma eccomi, sono come sempre contento di partecipare a raduni LAND, fonte inesauribile di nuove conoscenze e di socializzazione, alcuni partecipanti erano alle prime avventure in LAND e sono rimasti particolarmente entusiasti per avere potuto fare anche del OR sulle tormentate rive del PO senza patemi.
Bravi tutti quelli che con grande impegno si sono prodigati senza risparmiarsi, bella l'accoglienza con una ricca prima colazione, ottimo il pranzo in un bel e accogliente locale. Grazie a tutti
UN UOMO CHE AMA IL SUO PAESE NON HA BISOGNO DI UNA SCORTA ( SANDRO PERTINI )
MASAI
samai
Avatar utente
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 10/11/2010, 11:15
Località: AMBRUSENGH (AL)

Messaggioil 20/05/2015, 17:53

samai ha scritto:Con ritardo ma eccomi, sono come sempre contento di partecipare a raduni LAND, fonte inesauribile di nuove conoscenze e di socializzazione, alcuni partecipanti erano alle prime avventure in LAND e sono rimasti particolarmente entusiasti per avere potuto fare anche del OR sulle tormentate rive del PO senza patemi.
Bravi tutti quelli che con grande impegno si sono prodigati senza risparmiarsi, bella l'accoglienza con una ricca prima colazione, ottimo il pranzo in un bel e accogliente locale. Grazie a tutti

:D :D
manuste1997
Avatar utente
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/09/2011, 22:00
Località: Frascarolo (PV)

Messaggioil 09/09/2017, 1:03

manuste1997 ha scritto:
samai ha scritto:Io vengo solo se viene anche il SINDACO ma quello dell'anno scorso :D

purtroppo la "sindaco" non c'è ,ma se ti accontenti di Belen ............................................................. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Chi è "Questa Sindaco"?
Belen è stata vicina di casa del vostro amatissimo sindaco
saluti dal Sindaco p.s. candidato premier alla camera dei Deputati.... ma anche candidato presidenza repubblica.....
ma anche candidato papa..... AHO' MA INSOMMA na carica oltre quella de Sindaco..
antonio.po
Avatar utente
 
Messaggi: 866
Iscritto il: 03/11/2008, 13:33

Precedente

Torna a EVENTI ORGANIZZATI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti