fanfango ha scritto:cosa vi ha fatto di male?
Se non hai seguito la storia, non puoi capire.....
A confronto, altra gente è dilettante...
Beh a pensarci bene.....se la può giocare con quello che aveva montato una frizione USATA e si lamentava che non andasse bene.....
Ma se ti riferisci ai lavori che feci anni fa sul mio 110, apparte le cazzate sparate da certi ""guru"" destoca, la macchina non ebbe MAI alcun problema, pur utilizzando parti provenienti da altri motori.
Poi se si vuol fare i precisini, che non muovono bullone, se non con parti nuove, e profumatamente pagate, liberi di farlo, ma BASTA con le cazzate che le cose NON si possano riparare BENE in economia, perché è una cosa NON VERA, o almeno, impossibile SOLO a chi ""VIVE PER SENTITO DIRE""
In ultima analisi, intervieni se hai da dire cose sensate, per il resto non ho mai avuto piacere a sentire le tue opinioni.
Un frizione usata, se ha tra i 20 e i 30.000 km, NON comporta alcun problema, tanto che in demolizione, disco, spingidisco, e volano bimassa, di varie auto, non ultima una 166 2.4 jtd, LA SCORSA SETTIMANA li vendiamo senza alcun problema, e nessuno ha rotture, se monta tutto correttamente, perché se a te una frizione e un volano durano montati 220/240.000 km, non vedo perché ad un altro che la compra con 20/30.000 km, non debba durarne altri 200.000!!!!
Ok, torniamo a tema, la p38, in pratica costerebbe un mille euro compreso passaggio.......spiegatemi perché per alcuni conviene una L322 ......sono tutte orecchie.