husky ha scritto:Questo però non vuol nemmeno dire che hai fatto fuori il blocco, ma solamente che è corretto analizzare bene la cosa prima di dare per scontato che fossero le guarnizioni testa e richiudere tutto.
Meglio fare tutti i controlli del caso. Sul libro dicono che uno dei sintomi visibili è solitamente uno o al massimo 2 pistoni "lavati" cioè con superficie visibilmente diversa dagli altri.
Eccolemap ha scritto:Ed ecco le guarnizioni, non dovrebbe mancare altro, si inizia l'assemblaggio
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Finalmente lavoro terminato, almeno per il momentomap ha scritto:Piano piano prende forma
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In occasione di un noto raduno toscano abbiamo fatto la prima prova sul campo:quello_là ha scritto:Suona bello arrabbiato, bel lavoro!
Ah, ringrazio Carotino per il traino !!!map ha scritto:In occasione di un noto raduno toscano abbiamo fatto la prima prova sul campo:quello_là ha scritto:Suona bello arrabbiato, bel lavoro!
Il motore tende a scaldare nei lunghi tratti di salita, credo che il radiatore e le ventole andrebbero riviste.
A causa della temperatura alta degli scarichi si è sciolto il tubo aria dei blocchi, quindi tutto il raduno con il solo centrale.
Nelle forti scosse un contatto toglie corrente al motore, devo capire da cosa dipende.
Non frena!!!!
https://youtu.be/Lu6gBKLqB2U
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