superdef90 ha scritto:...Chi ha già fatto questa modifica come si trova?...
tonyfish ha scritto:Theater ha scritto:
ma questo è un 110?
superdef90 ha scritto:...Mi sbaglio?...
Land79 ha scritto:tonyfish ha scritto:Theater ha scritto:
ma questo è un 110?
Infatti.... come fa a starci una bici intera senza togliere almeno la ruota anteriore ?? io a momenti per riuscire a farci star dentro la mia nel 90 devo tagliare il telaio in 2 con il flex !!
superdef90 ha scritto:...Mi daresti propio un ottima info misurando lo spazio della...
superdef90 ha scritto:Grazie mille Systemanaturae! Mi daresti propio un ottima info misurando lo spazio della freccia gialla.Il tuo materasso e’ 5cm?grazie
Posso darti anche misura dello spessore del materasso, più tardi.
Ricordati però che io ho un Puma, non so se le misure sono identiche al TD5 dato che l'allestimento dell'abitacolo differisce.
Nel frattempo ti dico che il comfort nell'allestimento che ho realizzato è assicurato, ovviamente relativamente ad un contesto del genere.
Più che al fattore comodità occhio a quello delle condizioni di temperatura/umidità se hai idea di utilizzare il sistema in stagione non propriamente estiva.
Come ripeto: quando in posizione mi rigiro tranquillamente e non avverto alcun fattore che fa vivere il senso di soffocamento per il poco spazio dall'alto, una volta nel sacco a pelo basta allungare la mano e spegnere la luce e anche dormendo sul lato non rilevo la superficie dura del piano sottostante al materasso, quindi fondamentale risulta anche la tipologia di materasso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
SystemaNaturae ha scritto:...Ricordati però che io ho un Puma, non so se le misure sono identiche al TD5 dato che l'allestimento dell'abitacolo differisce...
SystemaNaturae ha scritto:Metti foto
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti