Dolx89 ha scritto:Complimenti davvero!!! Se dovrò farlo anche io sul mio 300 ti chiamo e mi aiuti!!!
p.s. avevo trovato una foto su internet di un preparatore inglese o spagnolo che aveva sostituito la traversa posteriore con un tubo tipo paraurti tubolare e mi era strapiaciuta come soluzione... qualcuno ha mai visto kit per ottenere un risultato analogo?
Dolx89 ha scritto:Complimenti davvero!!! Se dovrò farlo anche io sul mio 300 ti chiamo e mi aiuti!!!
p.s. avevo trovato una foto su internet di un preparatore inglese o spagnolo che aveva sostituito la traversa posteriore con un tubo tipo paraurti tubolare e mi era strapiaciuta come soluzione... qualcuno ha mai visto kit per ottenere un risultato analogo?
tommy90 ha scritto:Grazie , a tutti, ora sto sostituendo le cerniere portiere che hanno parecchio gioco,l unica cosa è che quella di destra rimbalza, ma dovrebbe essere la serratura vero? Confermate?
Silvio ha scritto:tommy90 ha scritto:Grazie , a tutti, ora sto sostituendo le cerniere portiere che hanno parecchio gioco,l unica cosa è che quella di destra rimbalza, ma dovrebbe essere la serratura vero? Confermate?
Sì, potrebbe essere la serratura, che non scatta prontamente in chiusura, oppure anche le guarnizioni in gomma, magari indurite con gli anni, che non si schiacciano quando gli arriva addosso lo sportello e lo rimbalzano prima che la serratura agganci: e difatti molti lamentano questo inconveniente in inverno, anche su macchine abbastanza nuove.
Oppure una felice combinazione delle due cause...
Mi associo ai complimenti, sostituirsi in casa il cross member è lavoro da pochi! Magari saperlo fare...
kamaleon ha scritto:
il problema è saldare in quelle posizioni, io riesco solo saldare "dall'alto"
kamaleon ha scritto:Silvio ha scritto:tommy90 ha scritto:Grazie , a tutti, ora sto sostituendo le cerniere portiere che hanno parecchio gioco,l unica cosa è che quella di destra rimbalza, ma dovrebbe essere la serratura vero? Confermate?
Sì, potrebbe essere la serratura, che non scatta prontamente in chiusura, oppure anche le guarnizioni in gomma, magari indurite con gli anni, che non si schiacciano quando gli arriva addosso lo sportello e lo rimbalzano prima che la serratura agganci: e difatti molti lamentano questo inconveniente in inverno, anche su macchine abbastanza nuove.
Oppure una felice combinazione delle due cause...
Mi associo ai complimenti, sostituirsi in casa il cross member è lavoro da pochi! Magari saperlo fare...
per le guarnizioni delle portiere, prova a passargli sopra del grasso di vasellina, un pò si ammorbidiscono e vedrai che migliora
il problema è saldare in quelle posizioni, io riesco solo saldare "dall'alto"
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