Africaland • Leggi argomento - Autopiù Day (ex LR Day) 15.10.2017

Autopiù Day (ex LR Day) 15.10.2017

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 10/10/2017, 15:52

Il nome l'ho attribuito io !!!

Riporto qui di seguito quanto appare in altri tread sull' argomento.


Da Yughy
Da quanto ne so, avevano poche adesioni. Tra Carrara e la prossima Tirreno adriatica non mi sorprenderebbe.
Dovrebbero comunque fare un giro semplice organizzato della concessionaria Autopiù nella giornata di domenica.


da Riro
Grazie yughy, notizia importantissima.

La concessionaria Autopiù di Fiume Veneto mi conferma:

raduno domenica 15 ottobre
stesso percorso previsto da Registro
ritrovo Ristorante Fossa Mala, Via Bassi, 81, 33080 Fiume Veneto PN Telefono: 0434 954455
Ritrovo alle ore 8,30
Partenza alle 9,30

Io ho telefonato alla Autopiù 0434 957970 e mi sono già iscritto
lasciata e-mail mi aggiorneranno giovedi o venerdi prossimo.

Non ho parole per il comportamento del Registro, che in passato ho sempre difeso; ci sono veramente rimasto male
non è corretto annullare il raduno che invece viene fatto dalla concessionaria che ha cooperato con loro per l'organizzazione.
riro
 
Messaggi: 1907
Iscritto il: 26/04/2006, 0:45
Località: Peaio (Belluno)

Messaggioil 10/10/2017, 20:58

....troppi eventi, troppi raduni, troppe fiere, troppo tutto.....
Non si sa piu' come, dove e cosa fare
maurizioswo862
 
Messaggi: 5373
Iscritto il: 03/04/2012, 13:17

Messaggioil 17/10/2017, 0:55

Il raduno è andato benissimo, due percorsi soft e hard (io ho fatto il soft), a road book, ma con in più auto dell'organizzazionme
che aprirva il convoglio.
Percorso bello ed organizzazione curata in tutti i particolari, con buona colazione e ristoro a metà percorso ed ottimo, veramente
ottimo, pranzo finale, il tutto alla modica cifra di 0 (zero) !!!!!!!!
Tante grazie alla Autopiù spa di Fiume Veneto, concessionaria Land Rover, Jaguar, Ford e Mazda.
E tanti ringraziamenti al Club Magredi 4x4 che ha attivamente collaborato per l' organizzazione per la parte off road.
E tanti saluti a chi si è ritirato !!!!!!!
riro
 
Messaggi: 1907
Iscritto il: 26/04/2006, 0:45
Località: Peaio (Belluno)

Messaggioil 17/10/2017, 19:04

Mi aggiungo nel fare i complimenti ad AUTO+.
Bel giro ed ottima organizzazione.
Grazie anche a Magredi 4x4, senza Land ma bravi.
...e pensare che nascendo fisso avevo nella mente di non esser giramondo e non muovermi per niente.
prosecco
Avatar utente
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 27/11/2006, 10:27
Località: Veneto


Torna a EVENTI ORGANIZZATI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti