fntmra ha scritto:io ho capito...male! sembra che il semiasse dx esce da sinistra e viceversa.
Fulvio74 ha scritto:
Perché questa ansia continua sull’affidabilità?
Digger ha scritto:Questa si che finalmente è una modifica nuova...non le solite cagate trite e ritrite.
Geniale il sistema di abbassare i semiassi e l'idea di "incrociarli" per aumentare l'escursione a parità di minore angolo del giunto durante il movimento verticale, mentre non mi sembra che i bracci siano "invertiti" con lo stesso principio dei semiassi.
Aspettiamo il primo clonatore italiano per i Land...
mudLANDer ha scritto:Fulvio74 ha scritto:
Perché questa ansia continua sull’affidabilità?
Perchè i ricambi costano e la pecunia latita
Io poi guardo le tasche mie, non quelle di chi si può permettere una preparazione di quel tipo.
Sono assolutamente d'accordo sul fatto che il piacere sia nell'uso
fntmra ha scritto:pure i bracci hanno gli attacchi all'estremità opposta in modo da allungarli e aumentare l'escursione?
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti