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Cigola cigola cigola

Motore, Carburazione, Iniezione, Distribuzione, Scarico, Turbo, Elaborazioni

Messaggioil 12/01/2018, 12:55

Digger ha scritto:Come detto prima, svitate le viti del coperchio in testa al castello del pedale (vicino al serbatoio che è parte integrante della pompa frizione), sono 6 a croce, una volta tolto il coperchio siete esattamente sopra lo snodo dove articola il pedale, con un classico spruzzatore d'olio a mano lubrificate in quella zona e siete a posto per un bel po' di tempo.

Scusa la mia immensa ignoranza ma da che parte devo passare per arrivare al coperchio con le sei viti a croce? Non riesco a capire dove devo guardare.
Grazie e scusa
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Messaggioil 12/01/2018, 13:00

Dal cofano motore...lato guida...esattamente di fronte a dove dentro hai la pedaliera
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Messaggioil 12/01/2018, 13:05

Dove indica la freccia rossa, dal profilo hai un td4.
Comunque il castello del pedale e la pompa della frizione sono lì in tutti i Defender, qualunque motore abbiano sotto al cofano (esclusi i guida a dx ovviamente :mrgreen: )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
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Messaggioil 12/01/2018, 13:11

...che brutte immagini che posti, Digger... :roll: :roll: :lol: :lol:
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Messaggioil 12/01/2018, 13:13

Digger ha scritto:Dove indica la freccia rossa, dal profilo hai un td4.
Comunque il castello del pedale e la pompa della frizione sono lì in tutti i Defender, qualunque motore abbiano sotto al cofano (esclusi i guida a dx ovviamente :mrgreen: )

Grazie infinite spettacoloooo
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Messaggioil 12/01/2018, 13:14

Digger ha scritto:Dove indica la freccia rossa, dal profilo hai un td4.
Comunque il castello del pedale e la pompa della frizione sono lì in tutti i Defender, qualunque motore abbiano sotto al cofano (esclusi i guida a dx ovviamente :mrgreen: )

Dimenticavo birrona offerta se passi per Bologna
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Messaggioil 12/01/2018, 13:15

Silvio ha scritto:...che brutte immagini che posti, Digger... :roll: :roll: :lol: :lol:


Guarda, ho chiesto ad un collega se poteva farlo lui per me....quel "coso" lì per me è come la kriptonite :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
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Messaggioil 12/01/2018, 14:08

Dopo vado alla ricerca poi vi informo
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Messaggioil 13/01/2018, 17:10

Digger ha scritto:Come detto prima, svitate le viti del coperchio in testa al castello del pedale (vicino al serbatoio che è parte integrante della pompa frizione), sono 6 a croce, una volta tolto il coperchio siete esattamente sopra lo snodo dove articola il pedale, con un classico spruzzatore d'olio a mano lubrificate in quella zona e siete a posto per un bel po' di tempo.

Fatto e risolto
Grazie infinite
Ti aspetto per birra
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