Africaland • Leggi argomento - SARDEGNA Land Rover Tour

SARDEGNA Land Rover Tour

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 01/04/2018, 15:34

Abusivo ha scritto:
rrroberto ha scritto:...non avevo trovato una sezione specifica per le presentazioni...

Vai qui, scrivi due righe e non essere timido!
Ricordati di compilare il tuo profilo.


Vado!
rrroberto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/04/2018, 14:08
Località: Lecco

Messaggioil 01/04/2018, 15:41

rrroberto ha scritto:
Abusivo ha scritto:
rrroberto ha scritto:...non avevo trovato una sezione specifica per le presentazioni...

Vai qui, scrivi due righe e non essere timido!
Ricordati di compilare il tuo profilo.


Vado!

Bravo!
Chi lascia la strada vecchia per la nuova non sa quanto paga di autostrada. Sconosciuto
Chi vola vale, chi vale vola ma chi non vola è un vile! Grunf
Tireremo dritto fino alla prossima curva. Grunf
Abusivo
Avatar utente
 
Messaggi: 10113
Iscritto il: 19/02/2010, 19:21
Località: L'Aquila centro

Messaggioil 01/04/2018, 16:04

Gianni.C ha scritto:Fatte i biglietti e venite giù.
A portarvi in giro (GRATIS) ci penso io.




vengo in Sardegna da soli 35 (trentacinque) anni e ormai la conosco abbastanza bene. Con quei soldi ci faccio una vacanza di un paio di mesi (alla grande...)

...e come dicono i Sardi : FURAT CHIE BENIT DAE SU MARE ;-)
MUDDYBLUES
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/03/2018, 8:15
Località: north Garda Lake

Messaggioil 01/04/2018, 16:12

MUDDYBLUES ha scritto:
Gianni.C ha scritto:Fatte i biglietti e venite giù.
A portarvi in giro (GRATIS) ci penso io.




vengo in Sardegna da soli 35 (trentacinque) anni e ormai la conosco abbastanza bene. Con quei soldi ci faccio una vacanza di un paio di mesi (alla grande...)

...e come dicono i Sardi : FURAT CHIE BENIT DAE SU MARE ;-)


MUDDYBLUES: vedi, allora hai già due consigli da darmi. Uno sulla Sardegna, e uno su come fare una vacanza di 2 mesi con quei soldi, perché per 2 mesi a me non basterebbero neanche per stare a casa :D
rrroberto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/04/2018, 14:08
Località: Lecco

Messaggioil 01/04/2018, 16:16

UEH...LAGHEÈ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

con 2800 euro non fai due mesi di vacanza in Sardegna? certo che se pretendi la Costa allora non ti bastano nemmeno per una settimana...ma se giri la meravigliosa Barbagia e ,ovviamente, ti "accontenti" allora ti garantisco che vai tranquillo. Ho virgolettato la parola accontenti perchè in Sardegna "accontentarsi" significa stare da dio, con la splendida generosità e disponibilità dei Sardi ;-)

...fidati!
MUDDYBLUES
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/03/2018, 8:15
Località: north Garda Lake

Messaggioil 01/04/2018, 16:21

MUDDYBLUES ha scritto:UEH...LAGHEÈ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

con 2800 euro non fai due mesi di vacanza in Sardegna? certo che se pretendi la Costa allora non ti bastano nemmeno per una settimana...ma se giri la meravigliosa Barbagia e ,ovviamente, ti "accontenti" allora ti garantisco che vai tranquillo. Ho virgolettato la parola accontenti perchè in Sardegna "accontentarsi" significa stare da dio, con la splendida generosità e disponibilità dei Sardi ;-)

...fidati!


No figurati, se avessi voluto andare al mare non avrei chiesto qua :)
Mi piacerebbe are un giro nell'entroterra, e fare un po' di sterrati, tutto qui.
rrroberto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/04/2018, 14:08
Località: Lecco

Messaggioil 01/04/2018, 17:03

Comunque ragazzi ..per girare la sardegna son servono veramente molti soldi,credetemi..per via del surf giro parecchio,decidendo all'ultimo momento dove andare in base alle mareggiate,riempio il frigo da viaggio con le cose che ho a casa,carico la tavola e parto,ho fatto due settimane con 500€....di cui la maggior parte in birra e un pochino di gasolio...voi dovete aggiungere solo il traghetto
ci son due cose infinite..l'universo e la stupidità umana....anche se del primo non son sicuro
robertoss
Avatar utente
 
Messaggi: 718
Iscritto il: 28/10/2008, 9:20
Località: sassari-north sardinia

Messaggioil 01/04/2018, 17:13

robertoss ha scritto:Comunque ragazzi ..per girare la sardegna son servono veramente molti soldi,credetemi..per via del surf giro parecchio,decidendo all'ultimo momento dove andare in base alle mareggiate,riempio il frigo da viaggio con le cose che ho a casa,carico la tavola e parto,ho fatto due settimane con 500€....di cui la maggior parte in birra e un pochino di gasolio...voi dovete aggiungere solo il traghetto



Quoto al 100%
MUDDYBLUES
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/03/2018, 8:15
Località: north Garda Lake

Messaggioil 02/04/2018, 14:27

In programma un giro ai primi di giugno.
...e pensare che nascendo fisso avevo nella mente di non esser giramondo e non muovermi per niente.
prosecco
Avatar utente
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 27/11/2006, 10:27
Località: Veneto

Messaggioil 20/06/2018, 8:46

Signori per chi fosse disponibile e/o in zona, io sarò a Tortolì dai miei parenti dal 28 giugno al 2 luglio.!!
Portarsi non là dove ci si difende, ma là dove si attacca

Immagine
Edo120d
Avatar utente
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 22/04/2017, 22:34
Località: Moncalieri (TO)

Precedente

Torna a EVENTI ORGANIZZATI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti