Paris110 ha scritto:per i puntoni anteriori pensavo fosse necessario o preferibile correggere con quelli da 3° (anche se ho letto che c'è chi li ha messi da 6° con molle da 5-7 cm)
Dolx89 ha scritto:Di solito i posteriori angolati e rinforzati sono specifici per riportare il passo al livello giusto dopo il rialzo... gli Adrenalin ci sono in due misure perchè un versione è quella "classica" mentre l'altra è quella allungata per chi vuole estendere il passo da 90" a 100"
Dolx89 ha scritto:Paris110 ha scritto:per i puntoni anteriori pensavo fosse necessario o preferibile correggere con quelli da 3° (anche se ho letto che c'è chi li ha messi da 6° con molle da 5-7 cm)
Guarda, io ho sempre sentito raccomandare questo:
assetto fino al +5cm : puntoni anteriori originali e posteriori angolati e rinforzati
assetto da +5 a +7cm: anteriori 3° e posteriori angolati e rinforzati
assetto oltre +7cm: anteriori 6°e posteriori angolati e rinforzati
Col mio ex 110 ho seguito sempre queste indicazioni e mi sono sempre trovato perfettamente in tutti e 3 i casi... col 90 ho seguito lo stesso e per ora (sgrat sgrat) ancora perfetto...
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