Africaland • Leggi argomento - manutenzione e assistenza freelander 1

manutenzione e assistenza freelander 1

Tutto sul FreeLander

Messaggioil 23/05/2018, 16:43

Grazie Ragazzi... si è la pompa e i filtri....

mi presento:

Mambo Freelander modello 1 restiling immatricolato nel 2006 con 95.000 km... spero di farcene ancora molti.... poi se riesco posto anche una foto...

Grazie a tutti
M.
mamboxx
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/04/2010, 12:21

Messaggioil 18/08/2018, 8:25

Salve, ho un problema con la mia freelander td4. Il connettore della pompa bassa pressione carburante, non rimane attaccato ad essa, e il motore si spegne di continuo. Vorrei sapere da voi dove posso ordinare il pezzo su internet così posso risolvere questa seccatura.
freecalabrese
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 26/10/2016, 13:28
Località: Catanzaro

Messaggioil 30/05/2019, 23:14

Buonasera , un mese fa ho acquistato un freelander 1 del '98 , nel fare il cambio filtro e olio ho cercato anche di localizzare l'origine di rumori e battiti provenienti dalla trasmissione e ho scoperto che uno dei 2 portacuscinetti laterali al giunto viscoso ha la gomma completamente staccata dal supporto , prima di cambiare tutto il giunto vorrei provare a cambiare i cuscinetti , mi sapete dire come si smonta la trasmissione ? Tenete presente che io lavoro in strada con l'auto appoggiata ai cavalletti .
Inoltre il giunto che esce dal cambio/differenziale anteriore ha un minimo di gioco ma non credo sia preoccupante .
altro problema è che soprattutto decelerando in 4^ e 5^ è abbastanza rumorosa , devo ancora controllare il livello olio nel cambio e nel differenziale posteriore , potrebbe essere la mancanza di olio a originare il rumore ? Grazie per l'attenzione , volendo potrei postare le foto ma credo che abbiate capito quale è il problema della staffa portacuscinetto.
Albaro
Avatar utente
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/04/2019, 5:52

Messaggioil 06/12/2023, 20:14

PER easyrider.........

Ho visto il Pdf con le indicazioni in lingua "nostrana" ( Italiano ) che trovo utile . In rete ne ho trovati solo in Inglese che non .....mastico

Questo che hai pubblicato spesso fa riferimento ad altri capitoli piu specifici dei vari argomenti

Hai modo di farmi avere il manuale completo

Grazie
Gragnanese
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/11/2018, 18:11

Precedente

Torna a FREELANDER

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti