Mi aggrego ai saluti ed ai ringraziamenti fatti da tutti gli altri.
Le Selve per intero, dai muri fino alle persone che lo animano, fantastiche! E' davvero un posto paradisiaco, dove staccare la spina riesce naturale.
I partecipanti tutti di questa edizione, come al solito, stupendi! Momenti di condivisione, chiacchere, bevute e mangiate che rimarranno per molto nel cuore... ah.. anche i giri, eh!

Ma le mangiate di più!
Rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi ad ogni edizione non ha prezzo, poi come si sa, il mondo è piccolo e scopri coincidenze impensabili!
Mi è davvero dispiaciuto non potermi fermare alla sera della domenica per la sagra, ma le incombenze avanzavano e non potevo proprio..
Il rientro è stato tranquillo devo dire, parte della colonna in autostrada evitata entrando in autostrada a castel san pietro, una volta entrati avrò fatto forse 10 minuti di colonna, non di più.
L'arrivo a casa invece rocambolesco, con tanto di chiamata ai carabinieri per far spostare una macchina di un simpaticone che ha pensato bene di occupare il parcheggio....

e conseguente litigata per fargli capire che non può parcheggiare alla @@@@@@ di cane e bloccare la gente solo perché 4 ore prima, al suo arrivo, non c'era posto. Ma vabbè.. (Ghigo, i problemi di spazio di cui ti parlavo...

)
Rimango in attesa della winter edition, ma per quella iniziamo a fare la danza della neve allora!
Per ora saluto e ringrazio tutti (molti non ho avuto modo di persona).
Nota per Sceriffo! Tornando a casa ho realizzato che la ruotina della 2cv è rimasta lì... In realtà è stata una dimenticanza, l'idea di risistemarla alla buona e di fissarla sul cofano ci sarebbe ancora.. Ma se ti rompe non importa, foto e ricordi sono indelebili!
GRAZIE, SIETE FANTASTICI!