vndlrt ha scritto:ci sarò... me lo sono perso lo scorso anno
indicazioni su quello che sarà il percorso?
lo scorso anno pare fosse bello, ma me lo sono perso. L'anno prima, fatto con il vitara, lo ho trovato panoramico e gustoso
fntmra ha scritto:vndlrt ha scritto:ci sarò... me lo sono perso lo scorso anno
lo scorso anno pare fosse bello, ma me lo sono perso. L'anno prima, fatto con il vitara, lo ho trovato panoramico e gustoso
aggiornato, allungato. partenza da un'altra cantina mentre lo spiedo sarà sempre in quota come l'anno scorso.
allungato il tratto sul piave, cambiata la strada (se ho capito bene mai usata in precedenza) per salire in quota
vndlrt ha scritto:fntmra ha scritto:vndlrt ha scritto:ci sarò... me lo sono perso lo scorso anno
aggiornato, allungato. partenza da un'altra cantina mentre lo spiedo sarà sempre in quota come l'anno scorso.
allungato il tratto sul piave, cambiata la strada (se ho capito bene mai usata in precedenza) per salire in quota
“Quota” intendi malga Mariech?
Lo scorso anno da dove siete saliti?
fntmra ha scritto:vndlrt ha scritto:fntmra ha scritto:vndlrt ha scritto:ci sarò... me lo sono perso lo scorso anno
“Quota” intendi malga Mariech?
Lo scorso anno da dove siete saliti?
a boh, saperlo! che io poi c'ero nel 2016 quando salimmo per la strada che passa a fianco ad un cannone antigrandine. di più non so, ma se saprò lo riporterò
Visitano il forum: jerry e 1 ospite