fanfango ha scritto:Hai ragione, non è retorica, o meglio non lo è per Digger che ne fa una questione di disinformazione--
DanteCruciani ha scritto:Grande Simone! Non ci sono dubbi sulla tua professionalità.
Molto interessante quello che stai facendo, aspetterò le tue impressioni.
Personalmente...se dovessi andare a gas, piuttosto levo le targhe e con gli stessi soldi mi compro un carrello.
Dario70 ha scritto:geracera ha scritto:Cmq 3000/3500€ non mi sembrano una cifra poi cosi alta per chi, come alternativa, dovrebbe vendere il proprio defender e perderci tanti dei soldi che ci ha speso su.
Bisognerebbe però arrivare ad ottenere una normativa chiara e sopratutto unica a livello nazionale che metta al riparo dalle interpretazioni delle forze dell'ordine e mi faccia circolare senza preoccupazioni.
Carl ha scritto:Non dimentichiamoci che dobbiamo anche capire se poi ci fanno salire sui traghetti con le bombole del GPL, altrimenti la cosa si fa davvero preoccupante....
Interpretazioni non ce ne possono essere: o sei in regola con l'ordinanza o non lo sei. Il problema piuttosto è che ogni Comune ha la sua e c'è chi accetta l'alimentazione combinata gasolio/gas e chi no.Dario70 ha scritto:geracera ha scritto:Cmq 3000/3500€ non mi sembrano una cifra poi cosi alta per chi, come alternativa, dovrebbe vendere il proprio defender e perderci tanti dei soldi che ci ha speso su.
In effetti se le cifre son quelle e magari, se esiste ancora la norma, non si paga il bollo x 5 anni, la spesa è decorosamente accettabile.
Bisognerebbe però arrivare ad ottenere una normativa chiara e sopratutto unica a livello nazionale che metta al riparo dalle interpretazioni delle forze dell'ordine e mi faccia circolare senza preoccupazioni.
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
WalkiePol ha scritto:Quanti iniettori?
Dove sono posizionati?
La centralina da dove "ruba" i segnali o ha dei sensori suoi, e se sì dove sono messi?
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti