mattia.ghigo ha scritto:A sensazione...mi da l'idea che quest'anno (e forse anche i prossimi) sarà meglio "creare un'alternativa"...perchè mi sa che il Planet...
Landmania
Landmagia
Planet
.....e poi....??

...mmm...
...permettetemi una piccola riflessione dopo un tot di anni iniziati in terra francese...poi palagano....poi la magia...poi, diciamo, la mezza magia...infine il nome sbagliato...
...io spero di riuscire a recuperare un pò di quello spirito che non posso non dire di aver quasi perso del tutto una notte di marzo di qualche anno fa...
...mi ricordo che si aspettava l'apertura delle iscrizioni del Landmania di giorno in giorno, ci si preparava e ci si organizzava per mesi per rendere speciale un fine settimana...anche se poi bastava esserci per vivere un piccolo sogno...mi ricordo un sacco di splendide persone, alcune purtroppo non ci sono più, però siccome ho avuto il privilegio di conoscerle, vorrei creare l'occasione per conoscerne altre, che so, saranno altrettanto speciali...mi ricordo i vostri figli piccoli, ormai alcuni sono maggiorenni! ...e voglio un sacco di ricordi nuovi insieme alle vostre vecchie facce...
...non so se mi riuscirà, perchè come tutti (...a parte Camietto!) anche io ho la mia dose di unghie da tagliare come dice Jam, ma conto di andare a qualche raduno, e di renderlo un pò mio, come abbiamo fatto per anni, perchè più che organizzare, fare, dire, apparire,ecc....ho voglia di stare in vostra compagnia...un pò dove capita!
...ciao ciao Simone
“Non fare niente esige metodo e disciplina, apertura di spirito e concentrazione”
"...perdona i tuoi nemici...ma segnati i nomi..."