Bastava smontare il convogliatore
o togliere il ventolone ...
Silvio ha scritto:Quando tiri giù cambio e riduttore il motore cala al posteriore (il gruppo motore-cambio-riduttore poggia su 4 supporti, di cui 2 sul motore e due posteriori sul riduttore), e il rischio è che vada a sbattere da qualche parte (ad esempio la ventola si impenna e sbatte sul convogliatore).
Dovresti sfilare il cofano e predisporre un paranco sul gancio posteriore di sollevamento del motore, per impedire che cali; oltretutto, se il motore scende troppo, diventa difficile allineare cambio e campana per il rimontaggio.
MarcoLauretano ha scritto:nippur ha scritto:Marco,
Scusa la domanda, ma come mai quella complicanza del doppio tubo?
Non era più semplice e altrettanto efficace e sicuro con un “cristo” come uno di quelli che hai appena li avanti?! Quelli posizionati in prossimità delle ruote anteriori intendo
Con il doppio tubo ho doppia corsa. Il risultato è che si accorcia di più e si estende di più .
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