Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

fntmra ha scritto:mi son perso qualcosa: che differenze ci sono? cosa cambia in termini di indicazione? prima o dopo l'uso eventuale da parte della centralina? e per finire: sia def che disco?
Crivelli ha scritto:Oltre che a fare cose e vedere gente![]()
![]()
![]()

Crivelli ha scritto:Si può fare, certo
Pippo, metti su le mappe e mandami il link, il mio è già fatto.
In fondo alla mia pagina dele mappe avevo già previsto la possibilità di condividere mappe di altri, aggiungo in quel posto il tuo sito.

Crivelli ha scritto:fntmra ha scritto:mi son perso qualcosa: che differenze ci sono? cosa cambia in termini di indicazione? prima o dopo l'uso eventuale da parte della centralina? e per finire: sia def che disco?
Oltre che a fare cose e vedere gente![]()
![]()
leggi il titolo del 3D e magari anche quanto scritto nella paginetta del mio sito... mappe solo per Defender
pipippo91 ha scritto:Su consiglio di mattia si potrebbe pensare ad uno spazio nel mio sito Millennium Discovery dove mettere le mappe del Discovery Td5![]()
In tal caso, Alfredo, con un link rimanderei al tuo sito per le mappe Defender e tu potresti fare lo stesso con le mappe Disco.. Che ne pensi?
Crivelli ha scritto:Io la sto provando e per le mie esigenze va bene, fuma poco e spinge quanto mi basta, l'unico appunto è che ha il pedale un po' lungo ma se si schiaccia spinge.
Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti