Africaland • Leggi argomento - LOF POWERmaster

LOF POWERmaster

Frizione, Cambio, Riduttore, Overdrive, Differenziale, Crociere, Alberi, Semiassi, Giunti Omocinetici

Messaggioil 29/07/2020, 10:54

LOF POWERmaster, qualcuno la conosce? fattezza, qualità? o è la solita pompa rimarchiata?

https://lofclutches.com/shop/clutches/p ... er-series/
ZoSo
 
Messaggi: 1670
Iscritto il: 22/07/2017, 15:47
Località: Voltaggio

Messaggioil 29/07/2020, 18:56

ZoSo ha scritto:LOF POWERmaster, qualcuno la conosce? fattezza, qualità? o è la solita pompa rimarchiata?

https://lofclutches.com/shop/clutches/p ... er-series/



E' una pompa che riduce del 30% lo sforzo sul pedale. Funziona ma non bisogna accoppiarla con la slave L.O.F modificata.
Genuine Defender Club Italia on Facebook
apogeo
Avatar utente
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: 26/11/2011, 22:16
Località: Ascoli Piceno

Messaggioil 29/07/2020, 22:55

Dello sforzo sul pedale non mi interessava, ho la frizione servo assistita , ma mi chiedevo se come pompa fosse con accorgimenti più di qualità rispetto alla solite. Dalla precisione delle cassa alle tenute
ZoSo
 
Messaggi: 1670
Iscritto il: 22/07/2017, 15:47
Località: Voltaggio

Messaggioil 30/07/2020, 0:21

ZoSo ha scritto:LOF POWERmaster, qualcuno la conosce? fattezza, qualità? o è la solita pompa rimarchiata?

Non conosco la pompa in questione, ma conosco la ditta ed è molto seria.
Ho comprato il cuscinetto "extreme" e rispetto a quello originale non ci azzecca per niente: materiale e progettazione completamente diversi e nettamente superiori.
Per inciso, anche il costo è conseguente (e decisamente superiore a quello di un cuscinetto OEM), ma questo è ampiamente giustificato paragonando i due oggetti.

P.S. se vai sulla loro homepage ti spiegano molto bene cosa vogliono dire le specifiche "Road", "Power" ed "Extreme".

Ciao.
Mauro
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
birrone
Avatar utente
 
Messaggi: 4301
Iscritto il: 28/07/2008, 17:44
Località: Sampeyre (CN)

Messaggioil 30/07/2020, 4:54

ZoSo ha scritto:Dello sforzo sul pedale non mi interessava, ho la frizione servo assistita...


Capperi beato te :mrgreen:
Genuine Defender Club Italia on Facebook
apogeo
Avatar utente
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: 26/11/2011, 22:16
Località: Ascoli Piceno

Messaggioil 30/08/2020, 21:22

Anche il kit frizione della LOF nelle sue 3 versioni mi da l’impressione di essere molto valido.
Qui c’è un video dove se ne parla molto bene (vedi i primi 5 min) e viene fatta vedere in sintesi la procedura di sostituzione della frizione su un td5.
https://youtu.be/b7LLqsbDeX4
Qualcuno l’ha comprata e provata?
fedeli_st
Avatar utente
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 11/03/2006, 15:53
Località: Verona

Messaggioil 29/09/2020, 20:42

Ciao, si ,sul mio Disco Td5 ho una mono massa acquistata da loro per me è spettacolare va benissimo e nussun rumore,se non prendi anche la modifica alla molla del pedale è un po duro ma per me va bene cosi,certo quando cambi macchina...... (es.la panda della moglie il pedale non lo senti :D )
Sono ormai diversi mesi e va benissimo.
Se hai dei dubbi scrivigli un email a Luke Fitzsimons il titolare della Lof persona gentilissima e simpatica e disponibile ;) ;) ;) anch'io avevo dei dubbi.
Ciao Luca :D :D :D
Saluti Luca
Luca1966
Avatar utente
 
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/11/2010, 10:16
Località: Gubbio


Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti