[youtube]rfhVO639jus?t=207[/youtube]
Un saluto ai miei amici californiani Mel e Eddie

Il link completo per chi non lo vede dal player integrato:
https://www.youtube.com/watch?v=rfhVO639jus
Sidestick72 ha scritto:resta sempre lei...
Babbano ha scritto:Spettacolo! E' un passaggio della KOH se non sbaglio?
Sidestick72 ha scritto:
Il link completo per chi non lo vede dal player integrato:
https://www.youtube.com/watch?v=rfhVO639jus
Land79 ha scritto:Sidestick72 ha scritto:
Per la preparazione mi sembra avessero niente di piu' e niente di meno del Defender medio degli iscritti qui al Forum... assetto, blocchi, trasmissione rinforzata, gomme.... ho visto male ?
landy76 ha scritto:Il jk è un gradino più in alto di tutti! A parte le schifezze che mangiano gli Americani li invidio!!!
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Babbano ha scritto:landy76 ha scritto:Il jk è un gradino più in alto di tutti! A parte le schifezze che mangiano gli Americani li invidio!!!
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Beh la stessa roba montata su un 110 o un Discovery, secondo me non è che cambierebbe molto. Visto che avranno montato anche un v8 hemi, oltre a ponti da u4 e ammortizzatori coassiali
fanfango ha scritto:Domanda: ma la california non è tra gli stati maggiormente penalizzanti riguardo le emissioni?
Come fanno quindi a girare con quei vecchi motoroni??
fanfango ha scritto:un Defender a parità di preparazione non sarà MAI al livello di una Jeep.
Per il "semplice" fatto che jeep ha un telaio migliore, un baricentro più basso e una migliore articolazione anteriore.
Sidestick72 ha scritto:Poi essendo a benzina e bi-catalizzati non hanno limitazioni
Per inciso, quando modificano le auto con le gommone, l'unica cosa assolutamente richiesta dalla loro "motorizzazione" è l'adeguamento dell'indicazione del tachimetroper tutto il resto fanno come vogliono perchè le assicurazioni pagano senza problemi.
fanfango ha scritto:un galloper non lo so, il Defender di sicuro no.
il problema del Defender è che ha il telaio di un camion, troppo grosso, troppo in alto, troppo rigido in confronto ai Jeep.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite