Dario70 ha scritto:DEFENDER66 ha scritto:Sbagliato. Già venduto il 110 e sostituito con il Ranger. Altro mondo
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Interessante...
Ti andrebbe di elencare le differenze (in meglio è in peggio) da te riscontrate?
Ranger wild track o "normale"?
Sarebbe un bel feedback a mio avviso
Consapevole di andare OT, e anche di scatenare le ire di molti, te ne elenco alcune, che ovviamente tengono conto dell'uso che ne faccio (70% stradale, 29% traino trailer, 1% fuoristrada) e dello stato iniziale originale del mezzo.
Pro Ford Ranger (XLT)
- Comodità per tutti i cinque occupanti
- Manegevolezza
- tenuta di strada superiore, nonostante le balestre (vedi articolo corriere.it in proposito della neve)
- velocità di crociera identica agli altri (e non è poco)
- sicurezza (passiva e attiva)
- capacità di carico
- solidità generale superiore non solo al Defender
- Euro 6
- Silenziosissimo
- Climatizzazione anche sovradimensionata
- Economico (8,2 lt/100 km medi dopo 30000 km), e considerate che traino pesante.
Pro Defender 110
- abitabilità 7 occupanti (anche se scomodi)
- miglior tiro ai bassi regimi (nel Ranger ho un buco tra 2° e 3° e col trailer un po' mi mette in crisi)
- bello (tutti si giravano e chiedevano)
- in fuoristrada angoli di attacco
- e infine il forum, perchè ad altri non mi sono mai iscritto.
Ho poi provato anche il nuovo per un paio di giorni solo su strada, e mi sembra che sommi le caratteristiche di entrambi i mezzi, eccetto per i 7 posti.
Ora scatenatevi.
Ciao
Sebastiano