zuckuss ha scritto:Hella Luminator Led, non sbagli. E ti consiglio quando riesci d fare anche il tetto in tinta, dopo diventa bellissima grigia scura cosi.
_CESARE_ ha scritto:Inoltre: è vero che creano problemi raffreddamento? Io credo che il lavoro vero lo faccia la ventola, ovviamente sto parlando di un mezzo perfettamente originale senza pasticci al motore per aumentarne le prestazioni.
Stebar ha scritto:ciao Saverio , Ti ho incrociato stamani in Prato, complimenti per il Tuo mezzo, fari supplementari a parte , sistemato con buon gusto.
_CESARE_ ha scritto:mi intrometto: se volessi aggiungere dei fari in mezzo all'A-bar (è a libretto originale LR), serve metterli a libretto? Leggevo questo topic:
viewtopic.php?f=10&t=100052
e mi chiedo come stanno le cose. Mi pare di capire che fendinebbia non serve omologazione ma fari profondità si e che andrebbero coperti, che aggiungere fendinebbia non ha particolari disposizioni sulla posizione a meno che non si vada fuori sagoma e che il tipo di dispositivo illuminante non è ben definito nella forma, tipologia e prestazione. In sostanza, se i due fari li aziono con un pulsante "fendinebbia" non serve altro per definirli "fendinebbia". Sto scrivendo delle cazzate?
Inoltre: è vero che creano problemi raffreddamento? Io credo che il lavoro vero lo faccia la ventola, ovviamente sto parlando di un mezzo perfettamente originale senza pasticci al motore per aumentarne le prestazioni.
Digger ha scritto:Ma lascia perdere, Zuck è fissato sempre con le stesse 5 cose, tetto in tinta, particolari neri, Cammarata, Orap ed Hella.
Costano un rene solo perché c'è scritto Hella.
Per le misure ti basta prenderle direttamente sul mezzo, quanto spazio hai dagli attacchi verso la griglia radiatore, dagli attacchi in avanti a filo con il bullbar e sui lati.
Poi cerchi su internet, ne trovi quanti ne vuoi per tutte le cifre.
E lascia il tetto bianco, è una caratteristica del Land Rover!
Io comunque non metterei due fari, piuttosto una barra led sotto al tubo orizzontale dove sono fissati adesso i fari, precisa di misura per stare interna al bullbar, ce ne sono di minimali ma che fanno una gran bella luce.
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti