quote:Grazie, in effetti il nero rende bene sul Def. Anche se i primi segni di guerra già si vedono. Ma vuoi mettere la faccia degli amici, quando gli dici che i graffi li fanno apposta in fabbrica?
...direi impeccabile,poi a me personalmente il nero mi fa impazzire. bello allow,proprio bello e tosto!!!![]()

Grazie a tutti per i complimenti.
--------------------------------------------
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.
--------------------------------------------quote:Detta da uno che ha sù i Maxi drive non fa ridere...
Ma sei matto, a momenti te la tiri in testa!![]()
--------------------------------------------quote:No Manuele, non mi hanno comvinto a prenderla da loro. Nulla in particolare, anche perchè ho trattato direttamente col titolare e non ho parlato con mecca o ricambisti che poi sono loro che fanno "il resto". Mi è solo sembrato che fossero interessati più a vendere disco 3 o New Range a chi può permetterseli. A Sassari mi son trovato meglio col titolare e col mecca.
Ma la concessionaria in cagliari non ti ha convinto??? tre anni fà non riuscirono a convincere neanche al sottoscritto .
--
Daniele
..sognando LAND...quote:3 mesi e qualche giorno ed era in concessionaria. Il conce m'ha detto che non faceva lo sdoganamento (se non sbaglio a Bologna) ma arrivava direttaemnte in Sardegna. Non so se adesso sia la prassi oppure sia un trattamento per le isole.
Toglimi una curiosità da quando l'hai ordinato al momento dell'arrivo quanto tempo è passato? 4 mesi??
--------------------------------------------quote:Io ho ordinato il 3 dicembre.. non è ancora stata presa in considerazione
Ciao complimenti per il 110!! Toglimi una curiosità da quando l'hai ordinato al momento dell'arrivo quanto tempo è passato? 4 mesi?? Perchè se è cosi mi viene da star male...forse prenderò il def nuovo a Maggio, ma se dovrò aspettare 4 mesi per la consegna tempo che arriva si fa settembre..!

Sarebbe un occasione per farle conoscere (le ns. due 110), anche se abiti un po' più in su .....Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti