Africaland • Leggi argomento - foto interni

foto interni

Tutto sulla 90, 110 & 130

Messaggioil 23/12/2005, 14:55

ciao ragazzi, un favore: nessuno ha in giro una foto degli interni del def modello base e/o dei sedili in tessuto? (oppure una foto del cubby) perchè sto facendo il cubby per il def della morosa ma adesso non so che colore usare per tappezzarlo. vorrei farlo del colore originale... credo ci siano solo 2 colori per il cubby, nero e grigio. visto che il def è "E" con i sedili in tessuto, mi servirebbe appunto una foto degli interni per decidere che colore sta meglio. many thanks! P.S. e la plancia di che colore è????
tomotto

Messaggioil 23/12/2005, 14:59

http://www.landrover.com/it/it/Vehicles/Defender/Interior/Defender_interior_features.htm?route=_it_it_Vehicles_Defender_Defender_overview@__link__InfoBlockLink_4 intanto qui c'è qualcosa.. ciao, mat - INTERNET + CABERNET Italian North East Club
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 23/12/2005, 16:12

nelle foto che ti avevo inviato, si vedeva un po' di sedile. Anch'io li ho su in tessuto. Secondo me non è un granchè farlo grigio o nero... cerca qualche altro colore... basta andare in un qualsiasi brico e guardare fra i rivestimenti autoadesivi. Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
Morbo ® - I walked around the garage for an hour or two trying to figure out WTF I was doing last time...
mhrk

Messaggioil 23/12/2005, 16:49

@ mat: grazie del link però in effetti avevo già guardato il sito @ mhrk: non so, per adesso l'idea è quella di farlo il più simile possibile all'originale, magari però quando l'ho costruito faccio decidere alla morosa per il colore... ultime news: grande indecisione sul materiale da utilizzare: meglio pannelli di legno multistrato da 8/10 mm oppure acciaio da 1,4mm? per la lavorazione di entrambi non c'è problema, vado in officina dal papi...
tomotto

Torna a DEFENDER