ieri pomeriggio sono andato con i miei compagni di merende da overland a lucca a comprare il parafifferenziale anteriore (quello posteriore per il def 110 anno 2006 non esiste ancora in commercio perchè è + grosso...così almeno mi ha detto) e la piastra paratiranteria.
dopo cena ci siamo messi all'opera e siamo troppo contenti del lavoro fatto anche se so bene che per voi sarebbe stata una cosa da ragazzi...ma per noi è stato impegnativo e ricco di soddisfazione.
abbiamo intenzione pian pianino di bardare proprio bene il ns "panzer"!!!
vi allego alcune immagini.......
il paradifferenziale posteriore si trova in commercio, prova magari a cercarlo tramite internet
Robysas
Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000 Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998 Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008 Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
DOVE L'AHI PRESA SAI SE SPEDISCONO ANCHE?PERCHè VORREI PRENDERLA ANCHIO, SIA LA PIASTRA CHE IL PARA DIFFERENZIALE.
IO SONO IN PIEMONTE..
GRAZIE
SCUSA IL MAIUSCOLO, MA NOM HO VOGL DI RITRASCRIVE IN MINUSCOLO
non sbagli...ecco n. e indirizzo:
OVERLAND LUCCA
Via di Coselli 7 - Guamo - 55060 Lucca
Tel. 0583.947534
Fax 0583.948973
e-mail: overlandlucca@virgilio.it
Se non bastasse garantisco pure io per Daniele, persona squisita, intelligente, capace e sopra tutto un vero appassionato di land, meglio series
You can go fast...
I can go everywhere
Valter