Italian North East Club -
Division

"finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."quote:
....cut... ogni ordine privato dal 15 febbraio in avanti verra' sostituito senza maggior prezzo con il modello autunno 2006-2007 .Che è poi quello che provvisoriamente montera' un tubodiesel ford 3 cilindri di 1300cc di cilindrata.Ha 55 cv ,ma quando sara' pronto il 4 cilindri 2,4 gli aggiungeranno la cilindrata e i cavalli mancanti....senza sovraprezzo. Pls puoi illuminarmi su 'sta cosa 1300cc 3 cilindri??? Grazie e saluti. Enrico A. Def90 TD5 '99 Ciao Philip
quote:se mi permetti una batttua, ma non ti conviene scrivere anche nella tua frima, "Usa la funzione Cerca, poi sari più illuminato!!!!!" ehehehehehehh
usa la funzione cerca e troverai tutto. Arny e![]()
Italian North East Club -
Division

"GranPasso", 110 TD5 SW MY03quote:non ti è ancora arrivato???? Azz e io che mi lamento che l'ho ordinato ai primi di Aprile e che prima dell'inizio di settembre non mi arriva.
per quel che mi disse il concessionario tutto uguale esternamente, tranne cofano leggermente più bombato a causa nuovo motore che sarà un 2,2 td 4 cil del ford transit per il 90: 4 posti di cui i 2 posteriori fronte marcia con cinture con pretensionatore posizionato all'altezza della luce abitacolo posteriore per il 110: solo 6 posti consegne genn/febb 2007 ciao p.s. per quello che io mi sono ordinato il 110 in tempi non sospetti (febbraio) che però non mi è ancora arrivato!!!!!, e che vendo il mio meraviglioso 90
. ciao
P.S. Ma come piastra paratiranteria hai messo quella originale land? io pensavo a una dell'equipe...Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti