poglia's land nessuno avrà mai potuto fermarci e nessuno ci fermerà mai!
one like 90
...non so, io vago...quote:SPIEGATEMI COSA è L'IMPUT GEAR!!!!
Ascolta io ho un Land90td pagato 6600 euro, e ti assicuro che non me ne sono mai pentito di aver speso quei soldi, motore integro neanche troppo fumoso, imput gear perfetto anche senza modifiche km reali 75000 sospensioni carrozzeria e telaio ok autovettura 7 posti con sedili singoli, montati da me per la prima volta quindi ancora incelofanati, unico lavoro ma da poche lire il fusello sui bracci a Y. Con questo voglio dire che 1000 euro in più, te li puoi ritrovare nei primi tre anni, anche perche dopo la manutenzione scatta per tutte, cinghia distribuzione pasticche ceppi magari cilindretti e poma frizione, insomma normale usura. Ma se per caso per risparmiare 1000 euro ti porti a casa un def con trasmissione così e così un motore un pò spompato, e un pò di marcio al telaio, ti ci vuole un mutuo dopoBy By Valter
quote:...per favore
SPIEGATEMI COSA è L'IMPUT GEAR!!!!

scherzo, e benvenuto..
Il riduttore-differenziale centrale LT230 delle Land Rover, costruite fino a una certa data, presenta un difetto congenito. Si verifica una forte usura del millerighe del albero primario del cambio e dell' ingranaggio d'ingresso del riduttore causato dalla scarsa (nessuna) lubrificazione dovuta ad un errore di progettazione. Inizialmente il problema si manifesta dopo i 100.000 km con un forte klunk all' atto del rilascio della frizione, questo difetto peggiora sempre di più fino alla completa "lisciatura" dei denti interessati a la conseguente perdita della trazione. Arrivati a questo punto diventa indispensabile smontare il cambio ed il riduttore e sostituire le parti danneggiate.
tratto da qui: http://digilander.libero.it/ik3ssq/Offroad/Tecnica/Trasmissione/transferboxLT230.htm
ciao, mat
- INTERNET + CABERNET
Italian North East Club 

grazie comunque di tutto a dopo per le foto di rito
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti