vespa4ever ha scritto:Dal td4 in poi la percentuale di proprietari "ignari" e modaioli si è impennata vertiginosamente, e col nuovo praticamente quella degli appassionati è stata spianata. Per questo nessuno saluta, ma non dovrebbe stupire.
Quello che mi lascia sempre un po' perplesso è quando leggo che il nuovo defender è uguale a tutte le altre e che nel traffico si perde totalmente. Forse, effettivamente, non ne avete mai incrociata una.
mah...viste un po in giro, ultima questa mattina, 110 nero...era davanti a me sulla sinistra, l'ho notato solo quando ha frenato e si sono accesi gli stop...il gruppo ottico posteriore è in effetti distintivo del new Def, ma, se non avesse frenato, non lo avrei notato...simile a molti SUV in circolazione, come stazza e forma...soprattutto giappe...certo, un G lo riconosci al volo, non parlo degli old Def perchè è da quando ero bambino che mi rubano gli occhi...ma, ad esempio, le giappe non le distinguo subito, deve esserci qualche particolare a cogliermi...così il new, almeno per me...