Africaland • Leggi argomento - Non resisto più! Ve lo rivelo :-P

Non resisto più! Ve lo rivelo :-P

Tutto sulla 90, 110 & 130

Messaggioil 10/02/2006, 19:46

e le foto?????? Diego spirito defender quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc LAMBROLAND 4x4
Pasadina Murdock

Messaggioil 10/02/2006, 22:54

EHEHE! Domani in tarda mattinata vado a ritirare la bestiola SLURP! Le foto arriveranno a nastro Non vedo l'ora di mettere le dita su quel tastino! Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
Morbo ® - I walked around the garage for an hour or two trying to figure out WTF I was doing last time...
mhrk

Messaggioil 11/02/2006, 11:04

Davide auguroni per il mega upgrade al topone poi vieni giu a Po'a provarlo? This is not an abandoned vehicle but an et capì!?!
liuke

Messaggioil 11/02/2006, 11:34

altro che topone, è una pantegana vitaminizzata !!! Arny e Italian North East Club - Division
Arny
arny.rosso

Messaggioil 11/02/2006, 16:42

Raga... E' UNA FIGATA! UAHAHAHA Appena sono tornato a Novara, sono andato al pistino a fare esperimenti e a rodare il meccanismo di innesto (è stato Davide di Equipe a dirmelo). All'inizio era lento ad agganciarsi... dopo 2 orette di giochi va che è una meraviglia Indovinate un po'... il famigerato clonk non c'è più! ..."chissà come mai..." In compenso si sente quello del centrale e dell'anteriore
quote:
Davide auguroni per il mega upgrade al topone poi vieni giu a Po'a provarlo?
Certo! Quando? Per ora l'ho provato nell'Agogna Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
Morbo ® - I walked around the garage for an hour or two trying to figure out WTF I was doing last time...
mhrk

Messaggioil 11/02/2006, 16:45

Appena si ricarica la digitale, vado a fare qualche kilo di foto ...dimenticavo
quote:
altro che topone, è una pantegana vitaminizzata !!!
Aspetta di vedere quanto il pazzo progetto di assetto sarà completato... per ora è agli albori... spero per il LM di aver finito (anche se dubito). Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
mhrk

Messaggioil 11/02/2006, 17:04

Davide comunque il topone si difende da dio anche adesso, ho ancora il mente la strooopata che hai dato al 110 bloccato! Ti ricordi che dovevo farlo io col td,ma poi tu da dietro hai superato tutto l'ingorgo dall'esterno aprendo una nuova "pista" e poi hai dato un tirone da paura... Ah dimenticavo:grazie di avermi detto di salire con la 3a ridotta... se no ero ancora la a rumacchiare in 2a!!! ciao! This is not an abandoned vehicle but an et capì!?!
liuke

Messaggioil 11/02/2006, 17:18

Sono molto contento del mio Topone ma sai com'è... le prestazioni chiamano prestazioni (non mi è andata molto giù di non essere salito da quella rampa con twist vicina all'ingresso della zona sabbiosa )
quote:
hai superato tutto l'ingorgo dall'esterno aprendo una nuova "pista" e poi hai dato un tirone da paura...
Tirone da paura? Naaa... avrò usato 10 cm di lasco e ho tirato di prima! ... il 110 pesa Un giorno ti racconto che stroppate mi hanno sfilato di 1mm i filetti del cross member P.S. Alla gitarella nel campo carri, ho visto che stroppate dà il buon Max... che cattiveria EHEHE Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
mhrk

Messaggioil 11/02/2006, 17:21

quote:
Ah dimenticavo:grazie di avermi detto di salire con la 3a ridotta... se no ero ancora la a rumacchiare in 2a!!!
E' una cosa che sto imparando anch'io in questi ultimi mesi... ma devo capire il perchè funziona HIHIHI. Quando slitti... la terza e begli sgasatoni tipo telegrafate, ti portano fuori... MAH! Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
mhrk

Messaggioil 11/02/2006, 18:17

Tante cose non hanno spiegazioni,funzionano e basta, ci siamo divertiti molto,ma la prossima volta vengo prima di mattina e mangio meno a pranzo,la bettola 5stelle ci ha propinato ogni ben di dio,roba troppo buona ma ci facevo pranzo e cena! p.s.ho ancora il suono del pickup def 3500 v8 benzinone nelle orecchie! che mezzo!!! vabbene io mi accontento,per ora This is not an abandoned vehicle but an et capì!?!
liuke

Messaggioil 15/02/2006, 20:42

Dopo aver provato sia ARB che MD, come innesto e velocita' preferisco nettamente ARB, in quanto piu' veloce del MD. In termini di robustezza, credo che siano alla pari, dal momento che in america su veicoli che fanno off road tosto e anche RC, montano tutti ARB, in abbinata semiassi MD o AShcroft. Ad ogni modo adesso testeremo la proverbiale affidabilita' MD anche all'anteriore e la relativa fragilita' dei giunti modello AEU2522 heavy duty... Ma la soluzione l ho gia' in testa... O Kam (se possibile l'adattamento) o Scorpion Racing... Vedremo... Mauro... chi era quel delinquente distruttore di semiassi? 1 semiasse posteriore (originale) 2 giunti anteriori 3 semiassi anteriori (originali, adesso mette MD) 1 differenziale anteriore ... ti sei dimenticato la flangia dell'albero ant
Baluba ®

Messaggioil 15/02/2006, 21:23

quote:
Mauro... chi era quel delinquente distruttore di semiassi? 1 semiasse posteriore (originale) 2 giunti anteriori 3 semiassi anteriori (originali, adesso mette MD) 1 differenziale anteriore ... ti sei dimenticato la flangia dell'albero ant
MAH! Io non lo conosco... corre voce sia un tizio che gira con una panda telonata blu (conosciuta come popper) con gommine da aperitivo e motore spompo Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
mhrk

Messaggioil 16/02/2006, 9:02

si è propio lui, Conan il Barbaro di costa volpino (BG)!!
sultano

Precedente

Torna a DEFENDER