quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc
LAMBROLAND 4x4
quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc
LAMBROLAND 4x4
Non vedo l'ora di mettere le dita su quel tastino!
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

Italian North East Club -
Division
Indovinate un po'... il famigerato clonk non c'è più! ..."chissà come mai..."
In compenso si sente quello del centrale e dell'anteriore
quote:Certo! Quando? Per ora l'ho provato nell'Agogna
Davide auguroni per il mega upgrade al topone poi vieni giu a Po'a provarlo?
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

...dimenticavo
quote:Aspetta di vedere quanto il pazzo progetto di assetto sarà completato... per ora è agli albori... spero per il LM di aver finito (anche se dubito). Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
altro che topone, è una pantegana vitaminizzata !!!

This is not an abandoned vehicle
but an
et capì!?!
)
quote:Tirone da paura? Naaa... avrò usato 10 cm di lasco e ho tirato di prima! ... il 110 pesa
hai superato tutto l'ingorgo dall'esterno aprendo una nuova "pista" e poi hai dato un tirone da paura...
Un giorno ti racconto che stroppate mi hanno sfilato di 1mm i filetti del cross member
P.S. Alla gitarella nel campo carri, ho visto che stroppate dà il buon Max... che cattiveria EHEHE
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

quote:E' una cosa che sto imparando anch'io in questi ultimi mesi... ma devo capire il perchè funziona HIHIHI. Quando slitti... la terza e begli sgasatoni tipo telegrafate, ti portano fuori... MAH!
Ah dimenticavo:grazie di avermi detto di salire con la 3a ridotta... se no ero ancora la a rumacchiare in 2a!!!
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

,
ci siamo divertiti molto,ma la prossima volta vengo
prima di mattina e mangio meno a pranzo,la bettola 5stelle
ci ha propinato ogni ben di dio,roba troppo buona ma ci facevo
pranzo e cena!
p.s.ho ancora il suono del pickup def 3500 v8 benzinone nelle orecchie!
che mezzo!!!

vabbene io mi accontento,per ora
This is not an abandoned vehicle
but an
et capì!?!
quote:MAH! Io non lo conosco... corre voce sia un tizio che gira con una panda telonata blu (conosciuta come popper) con gommine da aperitivo e motore spompo
Mauro... chi era quel delinquente distruttore di semiassi? 1 semiasse posteriore (originale) 2 giunti anteriori 3 semiassi anteriori (originali, adesso mette MD) 1 differenziale anteriore ... ti sei dimenticato la flangia dell'albero ant
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti