quote:Infatti avrai prestazioni migliori in alcuni casi e peggiori in altri , ma secondo me dove va un 90 di serie ci va anche un 110 di serie. Comunque non essere triste , ai lasciato un Defender per prenderne un altro
Ma da quanto dite voi non avrò più le prestazioni del 90.....o nòh?
.
Ciao
Nicola
Quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f..a e pasa al lambròsc
LAMBROLAND 4x4

quote:Infatti avrai prestazioni migliori in alcuni casi e peggiori in altri , ma secondo me dove va un 90 di serie ci va anche un 110 di serie. Comunque non essere triste , ai lasciato un Defender per prenderne un altro
[quote]Ma da quanto dite voi non avrò più le prestazioni del 90.....o nòh?
.
Ciao
Nicola
LAMBROLAND 4x4
[/quoteCiao a tutti, ieri sera ho ritirato il 110 e stamattina (libero da impegni di lavoro..eheheh!!) mi sono fatto un piccolo giretto...per provare.....sarà...ma la prima impressione che ho avuto è stata che ha poco sterzo, poi in certi punti dove il 90 passava fischiettando "lui" si è fermato per chiedermi la ridotta....ma è normale? Sarà mica un'ubriacone? Booh!Cmq a breve pubblicherò le foto con i dati tecnici..così mi date un vostro sincero parere. Perchè magari , anzi, quasi sicuramente, sono io che devo farci amicizia . Noh?
paoloquote:Complimenti !!!!
Ciao a tutti, ieri sera ho ritirato il 110
quote:Rispetto al 90 sicuramente e se hai gomme 235 sterza ancora meno comunque con il passare del tempo ti abituerai.
la prima impressione che ho avuto è stata che ha poco sterzo
quote:Se sul 90 avevi il 300 penso sia normale , poi ci sono diversi qli di differenza , e comunque sei passato
poi in certi punti dove il 90 passava fischiettando "lui" si è fermato per chiedermi la ridotta
.
Si nota molto che tengo per il 110 ?
Mi raccomando le foto !!!!!!
Ciao
Nicola
LAMBROLAND 4x4

quote:
poi in certi punti dove il 90 passava fischiettando "lui" si è fermato per chiedermi la ridotta
quote:vedi, il sotto-coppia del 300 regala sempre
Se sul 90 avevi il 300 penso sia normale ,

------------------------------------------------------
Davide Defender 90 300 Tdi
-LAMBROLAND 4X4-
Quand la fadiga la pasa al gust,
mola la f**a e pasa al Lambrusc
nik secondo te quando finirà questa storia del sottocoppia?
Diego spirito defender
quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc
LAMBROLAND 4x4quote:per tè è gia finita... adesso ai un 300 per nic, quando riuscirà a comprare un 300 pick-up ahahahahahaha ------------------------------------------------------ Davide Defender 90 300 Tdi -LAMBROLAND 4X4- Quand la fadiga la pasa al gust, mola la f**a e pasa al Lambrusc
nik secondo te quando finirà questa storia del sottocoppia?
quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc
LAMBROLAND 4x4quote:Non ha capottato perchè saranno al massimo 20° su 40, però è curiosa la foto: ma come ha fatto? A quanto andava? Non poteva essere tanto veloce visto che usciva da una curva e non ci sono segni di sbandate... Non è che si è addormentato al volante??
vedi foto sotto... Ancora mi chiedo perchè alla fine ha deciso di non cappottare...
Visitano il forum: Google [Bot], rino e 10 ospiti