Africaland • Leggi argomento - GOMMATURA def.90

GOMMATURA def.90

Tutto sulla 90, 110 & 130

Messaggioil 06/04/2005, 13:45

premessa : -neo possesore di def.90 -esperienza O.R. molto teorica poco pratica -devo decidere se andare a Fossano a Maggio (vedi raduni Land Rover 100%LAND) -sembrano essenziali gomme fango -Terabyte mi dice che con il def. così com'è posso andare ovunque..(secondo me mi prende amichevolmente per il c.. -Zuki-d (promotore del raduno) mi ha dato diversi suggerimenti. -il def. oggi è gommato General Grabber -io percorro circa 50km al giorno su asfalto domande : -vado tranquillo con le General !!???? -le sostituisco con una gommatura che soddisfi entrambe le esigenze (per esempio BFG MUD Terrain) evitando così doppio treno e quindi cerchi + frequenti sostituzioni ? -VOI come fate ? La mia idea è comunque quella di dedicarmi ad un po'di fuoristrada, cercando di farlo diventare anche tecnico ma non estremo e non trial (almeno per domani, poi si vedrà) chiedo scusa per le mie ingenuità a quelli a cui ho fatto rizzare i capelli (se li hanno) ma nessuno NASCE IMPARATO....e io vorrei essere INSEGNATO. Ringrazio anticipatamente tutti PER NOI NON ESISTONO OSTACOLI
belcitin

Messaggioil 27/12/2005, 13:38

Scusate ma effettivamente le 7.50 16 sono larghe come le 205???
liuke

Messaggioil 27/12/2005, 16:03

No non credo che abbiano la stessa larghezza ipotizzo che le 205 siano 73,44 cm e le 750 siano 78,74 cm questa è una mia considerazione comunque chiedi conferma da qualcuno che l' argomento lo conosce meglio. Se ti può essere utile su www.landroverclubliguria.it ho scritto un interessante articolo sulle gomme e sulla possibilita di aggiornare la carta di circolazione per quanto riguarda i pneumatici in alternativa. up pick up
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
http://www.landmagia.com
darkside

Messaggioil 27/12/2005, 20:39

In effetti era solo un'ipotesi,e ammettendo la non certezza, rimandavo a chi ne sapesse di più, e così hai accontentato due persone in un colpo solo. up pick up
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
http://www.landmagia.com
darkside

Torna a DEFENDER