Ale.
"Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare tutto ciò che si dice."
Italian North East Club -
Division
-Raffo-
"A-Synch" 90 TD5 
...Ke roba! www.raffo703.com
quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc
LAMBROLAND 4x4quote:condivido, inoltre se non la devi preparare prendi il land, con il wrangler e le strade dissestate che abbiamo rischi i differenziali su tutti i tombini
Quanto alle prestazioni in OR, è risaputo che non c'è paragone, soprattutto se parliamo di macchine "di serie", non elaborate.
gianni 
“ Ho osservato una lumaca che strisciava sul filo di un rasoio…è un sogno che faccio…è il mio incubo… strisciare, scivolare sul filo di un rasoio… e sopravvivere…”
Divisionquote:l'88?
Quanto al Disco, non me ne vogliano i "discoveristi" (si chiamano così?) ma per me la Land è solo una...
quote:ti sbagli i mezzi da tamarri sono altri: mini (cooper, cooper s); new beetle cabrio; ducati monster
non vorrei sembrare offensivo ma dire che fa figo girare con il coso americano mi sembra proprio un' esageazione, più che figo secondo me fa molto molto molto tamarro, magari senza portiere e con una bella canotta o camicia smanicata... wow... proprio non riesco a vedere nulla di bello o figo nel w.....r, vedo solo un mezzo per esibizionisti tamarri dentro.
“ Ho osservato una lumaca che strisciava sul filo di un rasoio…è un sogno che faccio…è il mio incubo… strisciare, scivolare sul filo di un rasoio… e sopravvivere…”
DivisionVisitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti