dopo un lungo parto travagliato e la ricerca di un 110 che non andava mai bene - non a me, ma ai miei genitori - sono giunto alla conclusione di prendere un 90 motorizzato 12j, al momento autocarro, ma nei primi mesi dell'anno verrà riportato autovettura..
ha 152k circa, il motore gira bene, fa rumorinio di trasmissione, ora devo controllare se dovuti ad input gear o a qualche gioco di diff e co., ogni suggerimento è gradito..
necessita di un tagliando generale e probabilmente di una cinghia di distribuzione nuova, appena ho modo controllo con il metodo empirico by cercio..
unica noia riscontrata a livello di meccanica è la perdita dall'idroguida, devo iniziare a tremare? non so bene da dove perda ma temo dalla pompa.. mi piscia prima sulla boccia ant e poi va in terra.. altra cosa da sistemare è il gioco dello sterzo davvero imbarazzante.. ora ci sto già prendondo la mano.. è un pò come andare in barca a vela, non ho deriva, vela e timone, ma i giochi di "equilibrio" son più o meno gli stessi..
ed ora un paio di foto.
son fatte proprio al volo con il cellulare nella piazzetta in riva al mare domenica mattina..

ci son andato fino a Forte dei Marmi per farlo un pò sgranchire, tutti i suvvisti mi guardavano un pò male - forse perchè avevo un "retrogusto" di mcdonald, forse perchè c'è più terra che vernice sulla carrozzeria, non so..
ora un paio di consigli:
la griglia in plastica è rotta, dove la trovo a prezzi plebei?
la leva della ventola non va, il cruscotto portastrumenti è avvitato alla meglio- quello posso anche tenerlo così..
per i tappetini pensavo di prendere quella gomma pesante a metri che vendono nei centri di bricolage e tagliarli su misura.. mi conviene?
ho già ordianto da didier le fodirine, spero arrivino a breve..
candellette, filtri, etc, con cosa sono compatibili? mi potete dare tutti i codici per aymler che non ci capisco niente?