E' circa un anno che seguo il Forum.....quindi questo è quasi un..."anniversario" per me....in questo 2005 sono riuscito a coronare il mio sogno di acquistare il Defender, un bel 110 verdone, nato il 23 luglio a ridosso delle vacanze estive.
Ho avute poche occasioni per partecipare a tutto quanto avete fatto: solo il Raduno di Ayas di Primaridotta, molto bello, quando ero ancora in sella ad un Freelander (che ho ancora)......spero in un 2006 più attivo e più partecipativo da parte mia, lavoro, famiglia ed altri problemi permettendo....però leggendovi sempre è stato come - quasi - partecipare a tante belle e simpatiche avventure.
So che non è il posto adatto, questo, per fare gli AUGURI, ma considerandovi tutti amici, anche se per lo più di volti sconosciuti, ed essendo (FINALMENTE!) proprietario felice anch'io di un bel poderoso Def 110, mi sento di INVIARE A TUTTI INDISTINTAMENTE della famiglia Africaland i miei più affettuosi AUGURI per le FESTIVITA' imminenti e per un felicissimo, infangatissimo 2006 per TUTTI VOI!!!
all'anno prossimo da
Gianni !!!!