lato passegiero
lato guida

lato passegiero
lato guida

E' lo stesso materiale che ho utilizzato per rivestire il bordo inferiore sedili, con un'altro disegno e colore.
il rivestimento del pavimento in alluminio mandorlato è in lavorazione, lascerò comunque i fondi originali ed interporrò un foglio di gomma con funzione isolante e fonoassorbente....

quote:Lo so, il pannellino di cartone è tenuto da tre viti, almeno nella mia, chiaramente arruginite e che ho prontamente sostituito con altre inox. Sto valutando di eliminare questi pannellini in cartone sia dal lato guida che da quello passeggero e realizzare un rivestimento metallico integrale debitamente coibentato sul lato non a vista, altrimenti in estate diventa una fornace.
la piega che dici su quel lato è incastarato con il pavimento
quote:se li cerchi in alluminio ne trovi ovunque, certo già bell'eppronti costicchiano un po'
bellissimi! chi li vende? quanto costano? sono antisdrucciolo?
Con la stessa cifra, acquistando la lastra ci realizzi anche il bordo inferiore dei sedili e te ne avanza pure per altri dettagli...
http://www.mattouno.com/prodotti/?IDA=5884&Family=8&Model=61&Brand=13&page=1quote:verasmente me li sono autocostruiti, occorre un pennarello ed un paio di forbici robuste, il materiale lo comprato presso la bricofer, larghezza non meno di 60cm, lunghezza saraà 1-1/2, se lo sfrutti bene ne escono adirittura tre, il costo mi sembra intorno 12,00 euro, non essendo di gomma morbida, ma un pò rigida, non sono proprio andrisdruciolo, praticamente come l'alluminio madorlato
bellissimi! chi li vende? quanto costano? sono antisdrucciolo?Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti