il 25/04/2025, 7:53
Buon giorno a tutti, mi chiamo Luca ho trent’anni e nel lavoro sono un perito meccanico specializzato in macchine automatiche per il packaging e nella vita un tutto fare instancabile e amante di viaggi overland. Mi sono piacevolmente iscritto a questo forum perché posseggo da anni un inarrestabile Isuzu DMAX 3.0(tdci) del 2003 con cellula abitativa trend Up completamente customizzata da me per essere gasfree e indipendente per viaggi overland ! L’idea di iscrivermi è nata dall’ennesima volta che che mi ritrovo a leggere discussioni e consigli su questo forum che ho sempre trovato utile per spunti e riflessioni su eventuali modifiche e migliorie del mio mezzo che ahimè è molto sollecitato dal peso della cellula, peso che negli anni mi ha obbligato a un continuo miglioramento tecnico e rinforzo del piccolo ma instancabile isuzu.
Concludo che per una serie di fortunate coincidenze lavorative e non, tra un anno, io e la mia ragazza, partiremo per un viaggio di un anno dove vorremmo vivere dai freddi del “grande nord” scendendo nelle prime dune sabbiose del Marocco e proseguendo a sud fino alle fantastiche onde di Agadir.
Quindi grazie e piacere e se avete consigli tecnici e non ! Beh mi sono iscritto apposta