Africaland • Leggi argomento - Presentazione (possessore di pick-up con cellula abitativa)

Presentazione (possessore di pick-up con cellula abitativa)

Dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti.
Ogni messaggio di presentazione e di benvenuto è sempre una consuetudine gradita
Regole del forum
Dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti.
Ogni messaggio di presentazione e di benvenuto è sempre una consuetudine gradita

Messaggioil 25/04/2025, 7:53

Buon giorno a tutti, mi chiamo Luca ho trent’anni e nel lavoro sono un perito meccanico specializzato in macchine automatiche per il packaging e nella vita un tutto fare instancabile e amante di viaggi overland. Mi sono piacevolmente iscritto a questo forum perché posseggo da anni un inarrestabile Isuzu DMAX 3.0(tdci) del 2003 con cellula abitativa trend Up completamente customizzata da me per essere gasfree e indipendente per viaggi overland ! L’idea di iscrivermi è nata dall’ennesima volta che che mi ritrovo a leggere discussioni e consigli su questo forum che ho sempre trovato utile per spunti e riflessioni su eventuali modifiche e migliorie del mio mezzo che ahimè è molto sollecitato dal peso della cellula, peso che negli anni mi ha obbligato a un continuo miglioramento tecnico e rinforzo del piccolo ma instancabile isuzu.
Concludo che per una serie di fortunate coincidenze lavorative e non, tra un anno, io e la mia ragazza, partiremo per un viaggio di un anno dove vorremmo vivere dai freddi del “grande nord” scendendo nelle prime dune sabbiose del Marocco e proseguendo a sud fino alle fantastiche onde di Agadir.
Quindi grazie e piacere e se avete consigli tecnici e non ! Beh mi sono iscritto apposta
Luca dal pozzo

Messaggioil 25/04/2025, 11:37

Benvenuto ;)
La seta fa figura ma la canapa.. dura
Internet un cucchiaio di saggezza in un barile di minchiate
La ruota fu un colpo di genio. I cingoli, la conferma che il genio si sporca le mani.
saluti ƒranz
Giffissimo

SOCIO AL

Messaggioil 25/04/2025, 13:01

Benvenuto!!
buche, voragini, alberi che cadono all'improvviso, strade allagate, vegetazione in carreggiata, cinghiali imbizzarriti, gabbiani incontinenti, piccioni kamikaze.
Solo col Defender puoi girare per Roma
defenderbianco

Messaggioil 25/04/2025, 14:42

Benvenuto!
In fondo in fondo, ammettiamolo, siamo ancora tutti dei bambini... sono solo cambiate le dimensioni dei nostri giocattoli!!!
Dolx89

Messaggioil 25/04/2025, 16:16

Benvenuto, vedo spesso in campeggio pickup con cellula abitativa e mi danno sempre l' impressione di essere vicini e in alcuni casi oltre, il max carico ammesso.
Tutto ciò fa si che di off Road ne possano fare veramente poco o niente.
verdone

Messaggioil 25/04/2025, 16:56

Benvenuto
luckyboy

Messaggioil 26/04/2025, 7:46

Benvenuto, ho anche io un pick up, senza cellula però. Cellule abitative in Questo forum non ne vedo molte anche se qualcuno sta allestendo mezzi tipo camion 4x4. Credo che avrai sicuramente idee e suggerimenti.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Torna a NUOVI ISCRITTI