Si, funziona come la mia, ma se giro il potenziometro sul pedale, non vedo il valore massimo di A sulla macchina, finché non schiaccio il pedale a fondo (devo fare una prova a vuoto). Su quelle professionali che ho visto io, imposti l’amperaggio massimo dalla manopola della macchina e lo vedi sul display in tempo reale, anche con il pedale attaccato
Al mio pedale ho dovuto cambiare i connettori per adattarli alla macchina, ma ha 5 pin totali (2 on/off e 3 dei potenziometri. Aveva un 5 pin e ho messo 3 + 2), quindi non so a cosa servano le due vie in più che hai tu. Per farlo comunque l’ho aperto e mi sono studiato il circuito (ho trovato qualche schema online, ma alla fine se lo apri è intuitivo)
Per quel che riguarda il rischio di bruciare la scheda, credo sia limitato (direi assente, ma non sono così pratico da metterci la mano sul fuoco), visto che misura solo un valore di resistenza, che varia allo spostarsi di due potenziometri (uno è quello principale di regolazione, l’altro è collegato al pedale). L’unica cosa che può capitare è che non eroghi l’amperaggio voluto, se il valore di resistenza non è corretto. Ma il valore è tra 1 e 0, e l’alimentazione arriva dalla macchina (5v), quindi non credo tu possa dargli un extravoltaggio
P.s. se ti servono dei gx16 3 + 2 ne ho dovuti comprare 10