Eh no, fa solo la Columbus a triangolo... Va bene se hai i piedi di un puffoBabbano ha scritto:La autonome non fa una tenda che si alza a parallelepipedo? Così non dovrebbe essere un problema
FabioDisco ha scritto: penso che tu hai preferito la Columbus alla Maggiolina soprattutto per il sistema di apertura più rapido rispetto alla manovella, quella sarebbe un buon compromesso avendo sempre un sistema a pistoni.
Altrimenti l’alternativa forse è la James Baroud che hai citato, ma l’ideale sarebbe provarla da qualche rivenditore, ne vedo uno su Subito che fa sempre tanta pubblicità esponendole.
Poi sono perfettamente d’accordo con te, impensabile tornare indietro con una a libro da una a gusci rigidi visto i troppi vantaggi e meglio restare su marche di qualità tipo Autohome per durabilità e rivendibilitá.
Ciao
boxer ha scritto:Anche io ho avuto una Columbus, hai provato a dormire con la testa verso il lato della cerniera della tenda?
Risolvi il problema dei piedi dormendo a pancia in alto, e l'inclinazione della tenda non da nessun fastidio quando ti devi alzare per metterti a sedere.
A me è capitato diverse volte di usarla in questo modo.
Torna a RICHIESTA DI CONSIGLI PER ACQUISTI E SEGNALAZIONI
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite