Interessante ... anche io ho notato, seppur con pochi chilometri all'attivo

che le cinture posteriori andando in giro sbattono ovunque.
Non mi pare ci sia tantissimo spazio per l'avvolgitore ... io tra panche e bulkhead penso di montare l'estintore, quindi nisba. Nella parte centrale sbatte contro la panca quando e' giu' ... ti rimane solo dietro verso il portellone ... ma la' ci andranno le casse per l'audio dietro + portaoggetti
Guardando le foto, vedo rappresentate due tipi diversi di fibbie ... quelle col pulsante "incassato" (terza foto) le presi anni fa come test quando dovevo passare una verifica tecnica con un fuoristrada che avevo ... posso dirti sono di una qualita' molto scadente, le ho ancora insacchettate da qualche parte. Va bene per un uso molto occasionale, ma non ci farei affidamento, ma forse sono nell'annuncio solo per 'confronto' con il modello proposto, boh
Io avevo pensato invece di rimediare con un pezzo di nastro di velcro autoadesivo, la parte "morbida" la metto sulla fibbia, e la parte "che gratta" (che termine tecnico

) sul fianco metallico della panca, e li "appendo" come uno fa con il microfono del CB.