Africaland • Leggi argomento - Sedili TD5 2005

Sedili TD5 2005

Richiesta di consigli per acquisti di veicoli 4x4, accessori e ricambi, Segnalazioni di Land Rover su altri siti
Regole del forum
Area dedicata alla richiesta di consigli per l'acquisto di mezzi 4x4 o dei relativi accessori e ricambi e per la segnalazione di veicoli Land Rover in vendita su altri siti (Subito, Autoscout, eBay, Catawiki, ...). I messaggi si cancellano automaticamente dopo 90 giorni di inutilizzo.

Messaggioil 08/09/2026, 23:16

Ciao a tutti,

ho da un mese e mezzo il mio TD5 6 posti (2 + 4 sedili) ed ho rifatto dietro gli interni con la lamiera mandorlata ed i LED.

Immagine

Ora arriva il bello dei sedili anteriori. Sono stato da dei tappezzieri ma hanno tempi biblici e prezzi pari a LUCARI.

Chiedo a tutti voi con esperienza di indicarmi dove posso acquistare dei sedili nuovi in pelle che:

1. Non siano da corsa avvolgenti tipo Sparco o Raptor 4x4.
2. Mi consentano di poter staccare il sedile come gli originali.
3. Riesca semmai a fare un matching anche con i 4 posteriori
4. Non siano delle fodere in pelle da rivestimento.

Ho visto LUCARI ma per una coppia di sedili chiedono 2000 Euro. Una follia.
Sono in Veneto se qualcuno ha dei nominativi di prossimità ogni aiuto è il ben accetto.

R
Defender TD5 90 (2005) 2026 ->
Range Rover Sport 3.6 V8 (2011-2015)
TD5Landy

Messaggioil 09/09/2026, 7:19

Per tappezzieri in zona, sicuramente rispondera' qualcuno.
Come sedili, interi o a pezzi, vai dall'economico Britpart a quello che io cosidero l'unica reale alternativa, ovvero Exmoor Trim, che sono in business da una vita, per ovvi motivi. I prezzi sono allineati di conseguenza ...
https://www.exmoortrim.co.uk/

La roba di Lucari mi pare tipica del cliente Defender che al massimo salta il marciapiede, e che al marrone del fango preferisce il marrone del "cappuccio" colla briosche al bar ....
leolito

SOCIO AL

Torna a RICHIESTA DI CONSIGLI PER ACQUISTI E SEGNALAZIONI