shadow77 ha scritto:Plasma
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
verdone ha scritto:Falcon2000 ha scritto:da ieri ci sono interessanti offerte per accessori per aria compressa ....
Mi sembrava di aver sentito parlare anche di una saldatrice a filo.
shadow77 ha scritto:Plasma
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Gianni.C ha scritto:Comprato sabato e provato oggi pomeriggio.
Una figata..........
Ho tagliato lamiera da 8 mm senza alcun problema. Chiaramente con spessori così grosso, tende a tagliare un poco di traverso, ma se compensi inclinando la lancia, esce un taglio perfetto.
scirocco81 ha scritto:Gianni.C ha scritto:Comprato sabato e provato oggi pomeriggio.
Una figata..........
Ho tagliato lamiera da 8 mm senza alcun problema. Chiaramente con spessori così grosso, tende a tagliare un poco di traverso, ma se compensi inclinando la lancia, esce un taglio perfetto.
Da manuale quanti mm taglia al massimo?
E' possibile regolare la potenza?
Consuma molta aria?
scirocco81 ha scritto:Gianni.C ha scritto:Comprato sabato e provato oggi pomeriggio.
Una figata..........
Consuma molta aria?
verdone ha scritto:Falcon2000 ha scritto:da ieri ci sono interessanti offerte per accessori per aria compressa ....
Mi sembrava di aver sentito parlare anche di una saldatrice a filo.
stilus ha scritto:scirocco81 ha scritto:Gianni.C ha scritto:Comprato sabato e provato oggi pomeriggio.
Una figata..........
Consuma molta aria?
Perché? vuoi sperimentare sul 90?![]()
Ciao Francesco.
stilus ha scritto:scirocco81 ha scritto:Gianni.C ha scritto:Comprato sabato e provato oggi pomeriggio.
Una figata..........
Consuma molta aria?
Perché? vuoi sperimentare sul 90?![]()
Ciao Francesco.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti